garmin edge 305

LampreFans

Apprendista Scalatore
27 Febbraio 2008
1.933
47
CogoLove
Visita sito
Bici
La mia
incredibile...come mi e' scaduta la garanzia il mio 305 cerca di autodistruggersi!
neanche un mese fa' mi ha salutato per sempre il magnetino del contakm (sostituito da uno che avevo in casa di altra marca)...oggi mi e' esploso il supporto sul manubrio ( precisamente la linguetta che tiene fermo il gps )...
e' che cavolo!?
succede anche a voi oppure sto antipatico solo io alla Garmin?

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Io non lo posso più vedere: ogni volta il collegamento con il pc fa i capricci, sovente si spegne da solo mentre lo sto usando con batteria carica, il gps è impreciso per la velocità, ma se lo escludi allora non ha senso lo strumento in sè. Infine ora il sensore pedalata si è trasformato in un succhia batteria...

tete77

Pignone
16 Dicembre 2007
194
0
imola (bo)
Visita sito
Io non lo posso più vedere: ogni volta il collegamento con il pc fa i capricci, sovente si spegne da solo mentre lo sto usando con batteria carica, il gps è impreciso per la velocità, ma se lo escludi allora non ha senso lo strumento in sè. Infine ora il sensore pedalata si è trasformato in un succhia batteria...

portarlo all'assistenza,ad un mio amico succedeva la stessa cosa e aveva la batteria difettosa....hanno messo a posto tutto gratis ed e' tornato come nuovo o-o

vadopianomavado

Apprendista Cronoman
3 Marzo 2007
2.711
10
Triggiano (BA)
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo - galmod gara - FRW Silverado Titanium - klein Q-pro XX

capitava anche a me. poi ho risolto.
ti succede mentre è montato sul supporto-manubrio?
occhio, i due cover non hanno viti, sono incollati tra loro con del mastice.
a causa delle vibrazioni la cover superiore tende a staccarsi da quellA inferiore che è fissata alla staffa, di conseguenza, i contatti della batteria - tipo quella dei cellulari - fanno i capricci e manca l'alimentazione. :cry

ClaudioMaria

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2006
3.013
8
55
New York
Visita sito
Bici
BMC SLR01

Da qualche mese che ho il Garmin edge305HRC ed e' perfetto. Infatti sto aspettando che esce il 705 per comprarlo.