Gare amatoriali UDACE in Piemonte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
sempre e solo udace ??? ma noi di federazione che famo ??? quest'anno mi hanno detto che dovrebbero esserci molte gare in linea organizzate dalle f.c.i speriamo bene............ anche perche l'udace non apre molto alla consulta........... solita minestra !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanto almeno per le prime corse ti perdi ben poco!!! I soliti piattoni con 100 partenti!!!...

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
Ma allora è confermato che il garone del 25 aprile a Saluzzo è saltato?
Quindi organizza Nota:
V 25/4 CARMAGNOLA GRAN PREMIO MOBILI NOTA TEAM NOTA
E che fate? Un piattone al posto del GP liberazione? No, vero?

passistascalatore

Apprendista Velocista
8 Aprile 2006
1.609
0
53
valli olimpiche
Visita sito
Quindi organizza Nota:

quest'anno volevo farlo accidenti !!!!!!!!!! ne sei sicuro ??? se e cosi allora vado a fare il medio dell'ultrapadum........ e il 27 se non sbaglio

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Quindi organizza Nota:
Da quello che so il percorso sarà molto impegnativo... appena so qualcosa lo scrivo... Comunque escludo il piattone!!!!

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
sicuramente sono gare che non mi si addicono come quelle al pasta...... ma fai ritmo e sei sempre fuori soglia.......... un buon allenamento infrasettimanale sopratutto le gare al pasta il mercoledi
E' vero a inizio stagione ti possono servire per fare ritmo, ma lo puoi fare anche dietro gara senza numero.... quelle del mercoledì al pasta a me servono tantissimo!!

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
E' vero a inizio stagione ti possono servire per fare ritmo, ma lo puoi fare anche dietro gara senza numero.... quelle del mercoledì al pasta a me servono tantissimo!!

Certo che ti servono tantissimo: per vincerle. L'anno scorso ne hai vinte quante? 6? Occhio che quest'anno Capitan Uncino sa che ruota deve battezzare...:mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Certo che ti servono tantissimo: per vincerle. L'anno scorso ne hai vinte quante? 6? Occhio che quest'anno Capitan Uncino sa che ruota deve battezzare...:mrgreen:
allora domenica ragazzi vi aspetto a genova...ho sentito il rapa viene anche lui...quindi ci sarà battaglia....perche ricordatevi...chela corsa la fanno sempre i corridori...

lemma

Cronoman
27 Marzo 2007
732
2
Cuneo
Visita sito
e lo so perche voi non uscite..quasi mai...non solo dal piemonte,ma dalle stesse provincie di CN e TO....beati voi...noi dobbiamo pe rforza andare fuori e quindi fra piemonte,lombardia e toscana...ne conosci di personaggio-o

Esatto. Poi io ho la mia encliclopedia vivente personale (loz) che invece gira dappertutto e mi dà delucidazioni :mrgreen:

loz

Apprendista Velocista
18 Giugno 2007
1.456
17
Visita sito
Esatto. Poi io ho la mia encliclopedia vivente personale (loz) che invece gira dappertutto e mi dà delucidazioni :mrgreen:
Rapaccioli 2 anni fa ha vinto l'italiano in linea cat. junior a brescia... nel 2007 mi sembra che ha vinto l'europeo nei senior... In volata ti dico che da batterlo é quasi impossibile!!! Le poche volte che é venuto da noi ha sempre vinto!!! Mi sa che domenica nella partenza di 1 fascia é il corridore da battere!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.