BDC VELOTEK taglia XS con tripla

750,00 €
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
750,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. XS
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Belluno Veneto, Italia
Vendo Bici da corsa taglia XS, con guarnitura tripla Shimano ULTEGRA (50-40-30 e 10V posteriore 12-30), telaio in carbonio, freni tradizionali.

Commenti

io sono alto 169 cm e cavallo 74 cm, la bici ha taglia 51 che corrisponde a xs. Certo nessun problema per spedizione, ho il box della nuova bici per spedirla
 
Mi sa che è grande. La ragazza che dovrebbe usarla è alta 1e54 e cavallo 69. Mi preoccupa la lunghezza del tubo orizzontale, che potrebbe farla restare troppo distesa e scomoda.
La lunghezza delle braccia è 55cm
 
posso dirti che da centro tubo telaio parte anteriore a centro tubo sella fa 52 cm, mentre da centro movimento centrale a inizio sella fa 45 cm
 
Per misura dal centro tubo telaio parte anteriore intende che è stata presa dal centro dell'attacco sterzo?
Appena rientro a casa faccio una prova con la mia per rendermi conto di quanto può essere la misura. Questo pomeriggio le farò sapere.
La ringrazio per la disponibilità
 
sarebbe la misura C dell'allegato, figurati nessun problema
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2021-05-13 at 12.52.58.jpeg
    WhatsApp Image 2021-05-13 at 12.52.58.jpeg
    53,7 KB · Visite: 30
Ho preso le misure della lettera B e C del mio telaio e più o meno coincidono..il mio è una taglia M e siamo intorno ai 54/55 cm..non l'ho presa millimetrica perché mi serviva solo per rendermi conto delle proporzioni. Possibile che nella bici in vendita ci sia una differenza così ampia tra le due misure? Inoltre non capisco come mai la misura del punto C sia quasi uguale alla mia pur essendoci una differenza di due taglie..dove sto sbagliando?
 
Praticamente, più aumenta la taglia del telaio e più quei due valori sono simili. Ecco perchè tutta quella differenza tra le due misure.
Se mi mandi qualche altra foto della bici (per avere dettagli del modello freni e cambio)
potremmo accordarci per chiudere la trattativa.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Spron7777
Feedback
0   0   0
Visite
2.782
Commenti
14
Ultima modifica
Località
Belluno Veneto, Italia

Altro in Biciclette

Altro da Spron7777