Canyon Ultimate CF SLX 9.0, Taglia S (53)

  • Creata da mfg
  • Data inserzione
  • Aggiornata
  • Venduto
  • Inserzione scaduta
1.800,00 €
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
1.800,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. S
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Torino Piemonte, Italia
Bici “top di gamma” di Canyon, telaio in carbonio taglia S (53) – 6,8 Kg – colore nero matt.
Novembre 2014, unico proprietario, in ottimo stato (9000km percorsi), visionabile a Torino e dintorni.
  • Gruppo: Campagnolo Record 11v (guarnitura compact 50/34, pacco pignoni 12-29)
  • Ruote: MAVIC Ksyrium SLR
  • Sella: Selle Italia SLR Kit Carbon
  • Pedali: Look Keo
Prezzo €1800 trattabili: non vendo a pezzi, ritiro a mano (no spedizione), no permute (a meno che l’acquirente non sia un negozio di bici)
  • Mi piace
Reactions: pato.07

Commenti

Ciao, la bici è ancora disponibile? Leggo taglia 53, tu quanto sei alto? io di solito prendo 52.
Grazie
 
Ciao, la bici è ancora disponibile? Leggo taglia 53, tu quanto sei alto? io di solito prendo 52.
Grazie
Ciao, la bici è disponibile; per le misure ti consiglio di dare un'occhiata all'immagine che ho allegato all'inserzione, con tutti i dettagli del telaio. In ogni caso, io sono alto 1,74cm. Fammi sapere se ti servono altre info, ciao
 
Ciao, la bici è disponibile; per le misure ti consiglio di dare un'occhiata all'immagine che ho allegato all'inserzione, con tutti i dettagli del telaio. In ogni caso, io sono alto 1,74cm. Fammi sapere se ti servono altre info, ciao
Sarei interessato, però avrei bisogno di vederla e non abitiamo molto vicini, però potrei organizzarmi. Se mi lasci il tuo numero ti chiamo domani
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
mfg
Feedback
1   0   0
Visite
2.841
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Torino Piemonte, Italia

Altro in Biciclette

Altro da mfg