Dettagli Prezzo 70,00 € Vendesi/cercasi Vendesi Condizioni Ottime Privato o negozio Privato Taglia M Vintage No AB - Oggetto Casco Ubicazione Forlì-Cesena Emilia-Romagna, Italia Per contatti 3355916188
budan 24 Aprile 2021 buongiorno , saresti disponibile a scendere a 50 € ? Abito a riolo terme e nel caso verrei a concludere già da domani . grazie
buongiorno , saresti disponibile a scendere a 50 € ? Abito a riolo terme e nel caso verrei a concludere già da domani . grazie
S S santo86 27 Maggio 2021 budan ha scritto: buongiorno , saresti disponibile a scendere a 50 € ? Abito a riolo terme e nel caso verrei a concludere già da domani . grazie Clicca per allargare... Mi dispiace, il prezzo è già super scontato. Grazie a te
budan ha scritto: buongiorno , saresti disponibile a scendere a 50 € ? Abito a riolo terme e nel caso verrei a concludere già da domani . grazie Clicca per allargare... Mi dispiace, il prezzo è già super scontato. Grazie a te
tatta 27 Maggio 2021 Ciao, io lo vorrei al prezzo che hai proposto. Se vuoi contattarmi ti lascio il numero 338 3759379. Ultima modifica: 27 Maggio 2021