[Cerco] Ruote carbonio rim brake

500,00 €

Dettagli

Prezzo
500,00 €
Vendesi/cercasi
Cercasi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
  2. Negozio
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Cerchi
Ubicazione
Reggio Emilia Emilia-Romagna, Italia
Come da titolo cerco coppia di ruote tubolare o copertoncino in carbonio per freni a rim possibilmente per Shimano.

Commenti

Io ho una coppia di ruote Spada. Anteriore Spillo posteriore tivan 38 tubolare. Pesano 1050gr. Le vendo con tubolari nuovi mai usati e pacco pignoni shimano 10v 11/30
 
Io ho delle fulcrum racing speed tubolare dark label praticamente nuove ma un po’ sopra tua offerta. Sui 800 euro
 
Ho un paio di Vision Metron 81 per shimano 10/11 velocità per tubolare a 450 euro . Montano tubolari Vittoria Corsa
 
Se ti interessa ho un paio di full carbon cinesi CSC quasi nuove con mozzi novatec FS252SB (rear) e AS511SB (front), raggi Sapim cx ray, profilo da 38mm per tubolare e corpetto shimano. Leggerissime, pesano 1300 gr. nude (forse meno, se non ricordo male). Complete di sganci, pattini nuovi di scorta, tubolari Continental Sprinter da 25mm, montati con mastice, pacco pignoni Ultegra 11/28 seminuovo. Nessun adesivo, sono nere, finitura 3k lucide, piste perfette. Avranno 500 km ad esagerare, messe nelle sacche e mai piu' utilizzate (ferme da 4 anni).
Chiedo 250 euro.
 
Ciao Ho una coppia di DTSWISS RRC66 Tubolare con tubolari Tufo da 25mm. Volendo pacco pignoni Dura Ace 11V 11/25
 
coppia di Marchisio C400 per tubolare, profilo da 38mm,
corpetto Shimano/Sram,
con tubolari Veloflex ancora utilizzabili.
290 euro
 
Fulcrum Speed 40 per tubolare, belle, cuscinetti CULT, tubolari Tufo Hi Composite Carbon, non i più leggeri ma resistenti alle forature e nel caso riparabili con il loro liquido due volte su tre, corpetto Shimano 10/11v. 500E.
oppure
anteriore assemblata a basso profilo e posteriore phazek crt 200, basso profilo, con gli stessi tubolari, sempre Shimano 10/11v, condizioni eccellenti 350E - oggi scendo a pesarle.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Bud101
Feedback
5   0   0
Visite
1.014
Commenti
11
Ultima modifica
Località
Reggio Emilia Emilia-Romagna, Italia

Altro in Zona ruota