COLNAGO C59 2016 - PEZZO DA COLLEZIONE

2.500,00 €

Dettagli

Prezzo
2.500,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. S
  2. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Como Lombardia, Italia
VENDESI

Telaio Colango C59 anno 2016 misura 50 sloping (167-175 cm) praticamente km 0, acquistato da appassionato del marchio COLNAGO.

Dura-Ace 11v

Fulcrum racing 0

Il prezzo base richiesto é di 2.500 Euro, prendo in considerazione la possibilità di smembrare (non chiedetemi solo le ruote, parlo di vendere telaio e componenti separatamente).

Altro discorso, questa bici tra qualche anno magari qualcosa vale, qualcuno potrebbe valutare di tenerla anche solo da collezione, sono telai che prima o poi qualcuno cerca, fosse stato altro marchio non avrei ipotizzato questo scenario.

A disposizione.

Commenti

questa è una bici da lasciare agli eredi come giustamente hai fatto notare che un domani si troveranno un capitale senza costi di mantenimento alla stregua di un patek philippe. ti consiglio di non venderla ma di costudirla gelosamente ps il prezzo è comunque troppo basso per quanto detto
 
questa è una bici da lasciare agli eredi come giustamente hai fatto notare che un domani si troveranno un capitale senza costi di mantenimento alla stregua di un patek philippe. ti consiglio di non venderla ma di costudirla gelosamente ps il prezzo è comunque troppo basso per quanto detto
Giusta affermazione. anch'io poco tempo fa avevo messo in vendita su questo canale la mia Colnago C59 Italia, tra l'altro ad un prezzo irrisorio rispetto al valore attuale. Morale: quasi 1300 visualizzazioni, ma nessun contatto da questo canale. Quindi ho deciso di non venderla piu' , ci sto girando ancora ed e' sempre attuale sia di telaio che tutto il resto, peso 7.180 . Non la vendero' MAI.
 
Giusta affermazione. anch'io poco tempo fa avevo messo in vendita su questo canale la mia Colnago C59 Italia, tra l'altro ad un prezzo irrisorio rispetto al valore attuale. Morale: quasi 1300 visualizzazioni, ma nessun contatto da questo canale. Quindi ho deciso di non venderla piu' , ci sto girando ancora ed e' sempre attuale sia di telaio che tutto il resto, peso 7.180 . Non la vendero' MAI.
hai notato anche tu che ultimamente proprio la C59 ha raggiunto quotazioni altissime? ce ne sono così poche in giro e la gente l'ha capito! fai benissimo a non venderla MAI e così deve fare anche il proprietario di questa magnifica bici in vendita!
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Dego_OKG
Feedback
0   0   0
Visite
3.943
Commenti
4
Ultima modifica
Località
Como Lombardia, Italia

Altro in Biciclette

Altro da Dego_OKG