Cercasi pettorale Ronde Van Vlaanderen 2021

50,00 €

Dettagli

Prezzo
50,00 €
Vendesi/cercasi
Cercasi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
Ubicazione
Livorno Toscana, Italia
Acquisto pettorale Ronde Van Vlandereen cyclo del 18/09/21.
Al momento l’organizzatore ammette cessioni pettorali tra privati,dopo comunicazione a loro del nuovo nominativo e percorso scelto.
In caso di vostra rinuncia a partecipare a settembre o nel 2022,vi prego di contattarmi.
Grazie

Commenti

Ciao Rik, io ho un'iscrizione fatta ancora in periodo precovid valida. Quest'inverno ho trasferito l'iscrizione al '22 ma sono interessato a cederla per vari motivi tra cui acciacchi assortiti. Ho provato a recuperare qualche info sul sito dell'organizzazione ma, come ricordavo, è un sito pessimo. Se vuoi possiamo accordarci.
Se vuoi verificare la trasferibilità al '21 con l'organizzazione il mio nominativo è alessio saviane.
Buona giornata
 
Ciao Alessio,
Da quello che ho capito si può fare,inviando a loro una mail con il nuovo nominativo e percorso scelto…
Adesso sono un’attimo indaffarato,comunque io lo prenderei…te che percorso dovevi fare?
Richiesta ?
Se mi dai un paio di giorni li contatto,comunque,avevo tradotto che era ammessa la cessione tra privati con questa clausola
Fammi sapere per cortesia,e grazie
 
Ciao Rik, io ho un'iscrizione fatta ancora in periodo precovid valida. Quest'inverno ho trasferito l'iscrizione al '22 ma sono interessato a cederla per vari motivi tra cui acciacchi assortiti. Ho provato a recuperare qualche info sul sito dell'organizzazione ma, come ricordavo, è un sito pessimo. Se vuoi possiamo accordarci.
Se vuoi verificare la trasferibilità al '21 con l'organizzazione il mio nominativo è alessio saviane.
Buona giornata
Alessio buongiorno
Ti aggiorno che ho inviato una mail all’organizzatore spiegandoli il caso.
Attendo la loro risposta,se mi dicono che posso partecipare all’edizione 2021 nonostante fosse da te già richiesto lo slittamento della pattecipazione al 22 sarei veramente molto interessato all’acquisto.
Spero in settimana di avere una risposta
Grazie
 
Ciao Rik, scusa la risposta tardiva ma maggio e giugno sono un incubo lavorativo per me. Avevo scelto il percorso lungo. Per una comunicazione più efficiente di lascio il mio indirizzo email: alessio.saviane(at)gmail.com
Attendo tue news e scusa ancora per il ritardo!
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Rik Van Ferrini
Visite
931
Commenti
7
Ultima modifica
Località
Livorno Toscana, Italia

Altro in Altro legato alla bici