Dettagli Prezzo 190,00 € Vendesi/cercasi Vendesi Condizioni Ottime Privato o negozio Privato Vintage No TR - Oggetto Guarnitura Ubicazione Teramo Abruzzo, Italia
giulio2107 7 Febbraio 2022 Mi sembra strano che una guarnitura durace con misuratore a 190€……io la mia l ho pagata giusto 1100€ in più…..
Mi sembra strano che una guarnitura durace con misuratore a 190€……io la mia l ho pagata giusto 1100€ in più…..
A A Angelo D'Angelo 7 Febbraio 2022 Lumi ha scritto: il sensore di potenza che si vede in foto è funzionante? Clicca per allargare... No al momento non funzionante....
Lumi ha scritto: il sensore di potenza che si vede in foto è funzionante? Clicca per allargare... No al momento non funzionante....
L L Lumi 7 Febbraio 2022 giulio2107 ha scritto: Mi sembra strano che una guarnitura durace con misuratore a 190€……io la mia l ho pagata giusto 1100€ in più….. Clicca per allargare... Per quello ho chiesto se funziona, nella foto comunque è chiaro che questa è la versione con sensore di potenza incluso
giulio2107 ha scritto: Mi sembra strano che una guarnitura durace con misuratore a 190€……io la mia l ho pagata giusto 1100€ in più….. Clicca per allargare... Per quello ho chiesto se funziona, nella foto comunque è chiaro che questa è la versione con sensore di potenza incluso
giulio2107 7 Febbraio 2022 Questa versione è ricaricabile. Ci deve essere un errore nella richiesta senza mettere in dubbio la buona fede
Questa versione è ricaricabile. Ci deve essere un errore nella richiesta senza mettere in dubbio la buona fede
F F Falsetti Bernardo 19 Marzo 2022 ciao, sono di teramo , se vuoi ci possiamo sentire su whatapp 3473669193, ciao e grazie