Copertone Continental Terra Speed 700 x 35c nuovo

30,00 €

Dettagli

Prezzo
30,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Copertoni
Ubicazione
Treviso Veneto, Italia
Vendo copertone Continental Terra Speed 700 x 35c Nero Nuovo, ancora confezionato. Possibile spedizione

Commenti

Ciao io ho comprato per errore dei Pirelli Gravel S da 40 mm, li ho montati, latticizzati e ci ho fatto un giro di 50 km per accorgermi che sono troppo larghi per il mio carro e mi segnano la vernice (misura reale del pneumatico 42 mm), quindi li ho smontati.

Se ti interessa una permuta fammi sapere e possiamo metterci d'accordo. I tuoi sono Tubeless comunque? Se non ti interessa no problem, ci ho provato :-)xxxx

Ciao io ho comprato per errore dei Pirelli Gravel S da 40 mm, li ho montati, latticizzati e ci ho fatto un giro di 50 km per accorgermi che sono troppo larghi per il mio carro e mi segnano la vernice (misura reale del pneumatico 42 mm), quindi li ho smontati.

Se ti interessa una permuta fammi sapere e possiamo metterci d'accordo. I tuoi sono Tubeless comunque? Se non ti interessa no problem, ci ho provato :-)xxxx
Ciao Lumi, si compatibili tubeless! Eh guarda, me ne libero perchè non ho più la gravel ;-)
Ps è solo un copertone!

Informazioni sull'inserzione

Creata da
mariobaffo
Feedback
0   0   0
Visite
838
Commenti
2
Ultima modifica

Altro in Zona ruota