Cerco ruota bdc 10v

50,00 €
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
50,00 €
Vendesi/cercasi
Cercasi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
  2. Cerchi
  3. Mozzi
  4. Copertoni
Ubicazione
Benevento Campania, Italia
C E R C A S I, ruota posteriore per bici da corsa, provvista di cassetta pignoni a 10 v del gruppo shimano, con cifra intorno ai 40-50 euro max, oppure in coppia con l' anteriore a max 90 euro. Pregherei di mandare diverse foto e descrizione completa alla risposta di questo annuncio. Consegna a mano in campania o in abruzzo. Valuto spedizione.

Commenti

Ciao, avrei un paio di shimano r500 bianche che posso fornire con pignoni 10v 12-25 e dei copertoni da 25 in buono stato.
 
Grazie per aver risposto al mio annuncio. Sto cercando ruote complete, quindi provviste di pacco pignoni shimano 10v e copertoni. Vi prego inoltre di fornire Informazioni e foto nello stesso commento, onde evitare incomprensioni e dubbi.
 
Grazie per aver risposto al mio annuncio. Sto cercando ruote complete, quindi provviste di pacco pignoni shimano 10v e copertoni. Vi prego inoltre di fornire Informazioni e foto nello stesso commento, onde evitare incomprensioni e dubbi.
il pacco pignoni potrei anche dartelo, come anche le gomme. quindi ruote complete. se ti piacciono i cerchi potrei dartelo completo a 120€.
 
Ciao
ho una coppia di fulcrum Racing 5 evolution con pacco pignoni shimano ultegra 10v 12-27 perfetto, copertoncini michelin pro4 in buono stato - senza sganci rapidi
chiedo 150 + spedizione
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Bryan_R
Feedback
0   0   0
Visite
833
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Benevento Campania, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da Bryan_R