Scott Foil Di2

1.200,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
1.200,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. S
  2. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Piacenza Emilia-Romagna, Italia
Vendo Scott foil Di2 10v del 2014 montata tutta ultegra, cambiata guarnitura da poco, meccanicamente perfetta, in buono stato a livello estetico a parte alcuni segni di normale utilizzo, misura 53,5 di orizzontale quindi una S/M per altezze da 1.68 fino a 1.75 circa, cerchi spada stiletto perfetti come centratura e piste frenanti, peso 7,4kg, con batteria di ricambio e carica batterie, prezzo leggermente trattabile di 1200 euro , qualsiasi prova, non spedisco solo ritiro a mano, no a offerte ridicole, piuttosto se non vi interessa passate oltre
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

Commenti

Purtroppo la luce nella stanza è quella che è, cmq le foto non sono poche e ho cercato di fotografare le parti principali, cmq è del 2014
 
secondo i geometry geek per cui dovrebbe essere una 52 link...se ce la fai, una foto alla luce dalla parte opposta cosi si vede il movimento centrale sarebbe bello poterla vdere.
 
Ultima modifica:
Ho solo quelle di foto ne ho aggiunta una ma al momento non riesco a farne altre, se non sei interessato perche chiedere una foto della guarnitura non capisco
 
sono interessato e valuto diverse opportunità in questo momento. La foto è sfuocata...e un telaio in carbonio lo verrei vedere sino a Piacenza, che non è lontano.
 
Ah ok è purtroppo è difficile fare foto adesso un po per il tempo un po perche non sono il massimo come fotografo, il nastro che vedi è per proteggere le parti dallo sfregamento delle scarpe, parlo della guarnitura
 
se non esagero con le domande ma visto che ci sono, il Di2 era di fabbrica o lo hai aggiunto tu? Ho trovato una recensione lusinghiera qui, ma forse nonè la stessa versione.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
coppi7623
Feedback
7   2   0
Visite
1.291
Commenti
10
Ultima modifica
Località
Piacenza Emilia-Romagna, Italia

Altro in Biciclette

Altro da coppi7623