Copertoncino "Schwalbe IRONMAN" (700x22c) - Molto raro!!! Nuovo!!!

40,00 €

Dettagli

Prezzo
40,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Copertoni
Ubicazione
Udine Friuli-Venezia Giulia, Italia
Vendo, come da titolo e foto, il copertoncino pieghevole in oggetto della SCHWALBE, modello IRONMAN, da 22mm di sezione, indicato per l'alta velocità di crociera sul piano e specifico per il Triathlon per la quale ne detiene la Licenza Ufficiale per l'utilizzo del marchio registrato IRONMAN.

NUOVO!!!

Recensione:


Il copertoncino pieghevole Schwalbe Ironman HS432 è lo pneumatico ufficiale per l'Ironman. Schwalbe ha sviluppato specificamente pneumatici per triathlon. I triatleti di alto livello usano biciclette speciali per la corsa contro il tempo, con ruote ottimizzate per una migliore aerodinamica. Ironman, il nuovo pneumatico di Schwalbe, è particolarmente efficace e resistente alle forature, soprattutto nelle versioni senza camera d’aria. "Ironman" è un marchio registrato World Triathlon Corporation (WTC) e viene utilizzato sotto licenza di Schwalbe.

Tra le tecnologie si distinguono il Triple Compound, che Schwalbe ha sviluppato in modo specifico e fabbricato a partire da una base di polimero completamente nuovo, che consente di ridurre i ritagli di resistenza e fragilità rotanti. La V-Guard è una tecnologia di fibra molto resistente ai tagli che garantisce un elevato livello di protezione anche per i pneumatici più leggeri. L'aerodinamica di questi pneumatici è stata attentamente studiata con prove nella galleria del vento: in Schwalbe sanno che, in linea generale, lo spazio è limitato nelle biciclette da corsa, le cui ruote sono ottimizzate per una migliore aerodinamica.

Caratteristiche:

- Utilizzo specifico: Triathlon
- Mongtaggio: con camera d'aria
- Dimensioni: 700x22C
- ETRTO: 22-622
- Pressione di lavoro: dai 6 agli 11 BAR
- Peso (reale): 185 grammi;
- EAN: 4026495668996


Per qualsiasi altra info o foto chiedete pure.
I miei feedback sono garanzia di serietà.
Grazie per l’interessamento.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Emiliano33
Feedback
41   0   0
Visite
724
Ultima modifica
Località
Udine Friuli-Venezia Giulia, Italia

Altro in Zona ruota