Dettagli
- Prezzo
- 300,00 €
- Vendesi/cercasi
- Vendesi
- Condizioni
- Ottime
- Privato o negozio
-
- Privato
- Vintage
-
- No
- R - Oggetto
-
- Ruote complete
- Ubicazione
- Varese Lombardia, Italia
Coppia di ruote Dt-Swiss 240s / Mavic Open Pro
Super conditioni. Usate solo per 700km (erano le mie ruote di riserva)
Popolarissimo set per turismo leggero, Randonnee, Training fast commuter.
I cerchi sono gli affermati Mavic Open Pro realizzati in Maxtal, una lega più leggera e rigida rispetto alla più comune lega di alluminio 6106. Finitura bordo nero. Adatto per pneumatici di dimensioni comprese tra 19 mm e 28 mm. Foro valvola da 6,5 mm adatto per tubi valvola Presta.
I mozzi sono DT-Swiss 240 a 28 fori con un mozzo anteriore standard 100 mm (radial version) e un mozzo posteriore 130 mm (ratchet system). Compatibile con cassette a 11 velocità e cassette a 8/9/10 velocità con il distanziatore incluso necessario. Ora il set é provvisto di corpetto 10s (Shimano/Sram)
I raggi sono DT-Swiss Aerolite 2.0/2.3 – 0.9/2.0 di alta qualità in nero. (inclusi con cerchi tre raggi di scorta (296mm)
Peso reale:
Cerchio Anteriore: 704g (+ QR Edge in Titanio: 32g)
Cerchio Posteriore: 832g (+ QR Edge in Titanio 36g)
In vendita anche su ebay: 364191961239 (ma ad un prezzo maggiore)
Posso spedire con corriere.
Super conditioni. Usate solo per 700km (erano le mie ruote di riserva)
Popolarissimo set per turismo leggero, Randonnee, Training fast commuter.
I cerchi sono gli affermati Mavic Open Pro realizzati in Maxtal, una lega più leggera e rigida rispetto alla più comune lega di alluminio 6106. Finitura bordo nero. Adatto per pneumatici di dimensioni comprese tra 19 mm e 28 mm. Foro valvola da 6,5 mm adatto per tubi valvola Presta.
I mozzi sono DT-Swiss 240 a 28 fori con un mozzo anteriore standard 100 mm (radial version) e un mozzo posteriore 130 mm (ratchet system). Compatibile con cassette a 11 velocità e cassette a 8/9/10 velocità con il distanziatore incluso necessario. Ora il set é provvisto di corpetto 10s (Shimano/Sram)
I raggi sono DT-Swiss Aerolite 2.0/2.3 – 0.9/2.0 di alta qualità in nero. (inclusi con cerchi tre raggi di scorta (296mm)
Peso reale:
Cerchio Anteriore: 704g (+ QR Edge in Titanio: 32g)
Cerchio Posteriore: 832g (+ QR Edge in Titanio 36g)
In vendita anche su ebay: 364191961239 (ma ad un prezzo maggiore)
Posso spedire con corriere.