Cosmic Pro Carbon Exalith

400,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
400,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Udine Friuli-Venezia Giulia, Italia
Come da titolo vendo per conto di un amico (del quale lascio per contatto diretto il numero di telefono: 3336514242 Massimo) una coppia di ruote Cosmic Pro Carbon Exalith del 2018, complete di sganci originali e copertoncini Vittoria Zaffiro Pro da 28 in ottimo stato.
Non è compreso il pacco pignoni.
Corpetto Shimano 11V.
Preferenza consegna a mano, spedizione da concordare.
In vendita anche altrove.
PREZZO LEGGERMENTE TRATTABILE.

Qualche dettaglio:
-Peso: 1650 grammi (Coppia senza coperture)
-Bassa resistenza all'avanzamento frontale ed elevata stabilità in presenza di vento trasversale
-Profilo NACA alto 45 mm per ridurre la resistenza all'avanzamento in ogni condizione
-Cerchio con larghezza esterna di 25 mm
-Larghezza interna del cerchio 17 mm
-Ruota libera Instant Drive 360 per una pedalata veloce e regolare
-Con trattamento Exalith per una capacità frenante ottimale
-Spazi di frenata più corti del 18% rispetto alla media su asciutto o bagnato
-Usura ridotta del cerchio e, dunque, straordinaria longevità; look completamente nero che dura migliaia di chilometri

Commenti

Ciao, sono di Milano, interessato, io ho campagnolo.....devo sostituire il corpetto.
Non capita per lavoro altro di venire verso Milano?
Se vuoi 3478411876 wattsapp, grazie.
 
Ciao, sono di Milano, interessato, io ho campagnolo.....devo sostituire il corpetto.
Non capita per lavoro altro di venire verso Milano?
Se vuoi 3478411876 wattsapp, grazie.
Ciao purtroppo verso Milano direi di no...posso però spedire con GLS. Per correttezza comunico che sono anche in trattativa con un ragazzo al di fuori del mercatino.
 
Ruote ancora disponibili. Come indicato nell'inserzione la precedenza va alla consegna a mano quindi chiedo gentilmente all'utente henry2k se può o contattare il telefono di Massimo (3336514242) che è il proprietario delle ruote per tutte le info oppure ci sentiamo in privato per maggiori dettagli. Intanto grazie a tutti per l'interesse.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Atavachron
Feedback
5   0   0
Visite
851
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Udine Friuli-Venezia Giulia, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da Atavachron