Dettagli
- Prezzo
- 90,00 €
- Vendesi/cercasi
- Vendesi
- Condizioni
- Ottime
- Privato o negozio
-
- Privato
- Taglia
-
- n/a
- Vintage
-
- No
- AB - Oggetto
-
- Scarpe
- Ubicazione
- Trento Trentino-Alto Adige, Italia
Le scarpe DMT GK1 sono specificamente progettate per affrontare le peculiarità della Gravel bike. Hanno una costruzione a maglia per una scarpa molto leggera, con grande traspirabilità e capace di adattarsi perfettamente alla forma di ogni piede. Lacci integrati, dettagli riflettenti e protezione rinforzata contro il fango e l'abrasione nelle zone più sensibili. La suola Michelin a doppia rigidità ha una mescola specifica combinata con il disegno del battistrada, la geometria e la forma dei tasselli, che è stata progettata per offrire trazione e aderenza quando è necessario il controllo sul terreno.
-- Taglia 41. Regalatemi durante l'inverno 2024, provate sui rulli indoor e in un'uscita su strada, con mio grande rammarico non fittano con i miei piedi (normalmente porto i plantari per pronazione e queste scarpe non riescono a contenere tali plantari). Adatte a piedi con pianta stretta. Tacchette non in vendita.
-- Taglia 41. Regalatemi durante l'inverno 2024, provate sui rulli indoor e in un'uscita su strada, con mio grande rammarico non fittano con i miei piedi (normalmente porto i plantari per pronazione e queste scarpe non riescono a contenere tali plantari). Adatte a piedi con pianta stretta. Tacchette non in vendita.