FARSPORT Kaze 35 disc

700,00 €

Dettagli

Prezzo
700,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Forlì-Cesena Emilia-Romagna, Italia
Salve, vendo ruote carbon disc per bici da corsa, avute dalla Farsport in sostituzione di un set di ruote rim, Kaze 35 con mozzi DTSwiss 240EXP Center Lock, 24 raggi sapim cxray all'anteriore e al posteriore, usate pochissimo, +/- 2000km, copertone Hutchinson 11storm performance, perfette, 1400g, canale interno largo 19, senza fori sul fondo del cerchio così non serve nastrare per il tubeless ma si possono usare anche con la camera d'aria. I dischi non sono compresi, sono praticamente nuovi, se volete li posso aggiungere con 50 euro in più.
Ruote a mio parere pari a marchi più blasonati ma costano molto meno.
Preferirei consegna a mano ma posso spedire, la spedizione a carico del compratore. Screenshot_20230118_141216_Subito.jpg Screenshot_20230118_141138_Subito.jpg Screenshot_20230118_141233_Subito.jpg
  • Mi piace
Reactions: Marmuel

Commenti

Sinceramente no. Ho avuto problemi su dei powerway montati su delle ican ma questi mi sembrano veramente validi. Attualmente uso delle shamal campagnolo che preferisco per il canale da 21 ma come mozzi, "a mano", la scorrevolezza non è diversa, anche nell'utilizzo in bici li trovo ottimi mozzi. Prova a smontarlo e verifica che siano a posto i cuscinetti...
 
Ultima modifica:

Informazioni sull'inserzione

Creata da
cc65
Feedback
0   0   0
Visite
610
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Forlì-Cesena Emilia-Romagna, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da cc65