Giant SLR1 disc 30mm

600,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
600,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Brescia Lombardia, Italia
Vendo complete come da foto ruote GIANT modello SRL ONE profilo 30mm per copertone/toubless ready.
Gennaio 2019, peso delle ruote complete con camere e copertoni, dischi ultegra 140mm e pacco pignoni 11-30 ultegra (1230+1660).

Visti i dischi e il pacco pignoni prezzo poco trattabile

Commenti

Attendo sempre risposta ....ammesso che tu non le abbia già vendute...grazie.Ma perché non risponde mai nessuno
 
Scusami. No non le ho vendute, non arrivano le notifiche e pensavo che nessuno avesse scritto.
Tempo fa ad ogni messaggio arrivava una mail di notifica, ora pur avendo le stesse impostazioni non arriva nulla. Ad ogni modo non ho idea di quanto pesino nude. Non le ho mai smontate. C'è da affidarsi al peso del produttore per quello. Io le ho pesate in configurazione "senso di marcia" con dischi e pacco ultegra.
 
Ok,in effetti sinceramente in questo mercatino non mi ci trovo ,basterebbe allegare il proprio numero di telefono o email diretta ,come sugli altri , sarebbe tutto più semplice ,mah.... Comune grazie lo stesso ,nel frattempo ho già preso le ruote ,grazie lo stesso
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Trubbio
Feedback
5   2   0
Visite
2.138
Commenti
5
Ultima modifica
Località
Brescia Lombardia, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da Trubbio