Componenti Dura-Ace 9000

100,00 €

Dettagli

Prezzo
100,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
TR - Oggetto
  1. Cassetta
  2. Catena
Ubicazione
Udine Friuli-Venezia Giulia, Italia

- I comandi e il freno anteriore visibili nelle immagini sono stati venduti all'utente madan66

- Guarnitura venduta all'utente longjnes

- Cambio e deragliatore venduti a MARCO65


Come da titolo vendo componenti Dura Ace 9000 in ottime condizioni e usati veramente poco perché smontati da una bici che ho venduto e fermi da tempo in una scatola.

- Cassetta 11/28
- Catena

Prezzo comprensivo di spedizione veloce e tracciabile.
Come sempre offro e richiedo la massima serietà.
Per altre info rimango ovviamente a disposizione.
Pierluigi

Commenti

Certamente. Comunque, nel caso, sarei interessato ai comandi cambio/freno e al freno anteriore. Per il momento La ringrazio.
 
Per un po' rimarrei sulla.vendita in blocco, Le farò sapere in caso contrario. Intanto grazie per l'interesse.
Buona serata.
Pierluigi
 
Ciao, come comunicato in privato all'utente madan66, procederei anche con la vendita dei singoli componenti. Sto aspettando la sua risposta proprio per i comandi e il freno anteriore, a breve dovrebbe farmi sapere e ti aggiorno.
Intanto grazie.
Pierluigi
 
Ciao, come comunicato in privato all'utente madan66, procederei anche con la vendita dei singoli componenti. Sto aspettando la sua risposta proprio per i comandi e il freno anteriore, a breve dovrebbe farmi sapere e ti aggiorno.
Intanto grazie.
Pierluigi
Buongiorno Pierluigi, io sto ancora aspettando che il negoziante mi dica qualcosa, forse domani.
Ho visto che ha ricevuto altre richieste, se vuole vendere non si preoccupi, non voglio farla attendere più del dovuto.
 
Non si preoccupi, considerato che lei è stato il primo a contattarmi credo che uno o due giorni si possa aspettare. Le.chiedo solo ovviamente nel caso riesca a combinare col negozio di farmi sapere così da poter eventualmente procedere con l'utente desperados988 al quale chiedo gentilmente un po' di pazienza. La richiesta per i soli comandi è di €200 spedizione inclusa.
Buona serata.
Pierluigi
 
Non si preoccupi, considerato che lei è stato il primo a contattarmi credo che uno o due giorni si possa aspettare. Le.chiedo solo ovviamente nel caso riesca a combinare col negozio di farmi sapere così da poter eventualmente procedere con l'utente desperados988 al quale chiedo gentilmente un po' di pazienza. La richiesta per i soli comandi è di €200 spedizione inclusa.
Buona serata.
Pierluigi
Buonasera Pierluigi,
Non ho combinato nulla per cui prenderei i suoi componenti. Mi aveva detto comandi più freno anteriore 220€, le lascio il mio numero di telefono per potermi contattare su WhatsApp.
3482327462.
Maurizio.
 
Confermo la ricezione del pagamento relativo ai comandi e il freno anteriore da parte dell'utente madan66. Ringrazio comunque desperados988 per l'interesse.
Pierluigi
 
Ciao, sono Marco, sarei interessato a tutto il resto escluso la guarnitura;
ti mando un messaggio privato con il mio numero di telefono
 
Rimossa la guarnitura venduta all'utente longjines (al quale effettuerò la spedizione il prima possibile come comunicato in privato) e prezzo aggiornato per i pezzi rimasti.
 
Buonasera, se presente e disponibile mi occorre corona 50 o guarnitura se 50/34 con pedivella 170. Grazie mille. Stefano
 
Come indicato in grassetto all'iniziò dell'inserzione la guarnitura è stata venduta all'utente longjnes. Non le sarebbe andata comunque bene perché era corone 52/36 pedivelle 175.
Buona serata
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Atavachron
Feedback
5   0   0
Visite
2.559
Commenti
17
Ultima modifica
Località
Udine Friuli-Venezia Giulia, Italia

Altro in Trasmissione e pedali

Altro da Atavachron