Dettagli
- Prezzo
- 460,00 €
- Vendesi/cercasi
- Vendesi
- Condizioni
- Ottime
- Privato o negozio
-
- Negozio
- Vintage
-
- No
- TR - Oggetto
-
- Guarnitura
- Ubicazione
- Caserta Campania, Italia
Guarnitura Sram Red AXS 2x12
CARATTERISTICHE
- Utilizzo: Bici da Corsa
- Serie: Red eTap AXS
- Velocità: 12
- Compatibilità corone: 48/35
- Lunghezza pedivelle: 170mm
- Compatibilità movimento centrale: DUB (Press Fit, Press Fit 30, BSA)
- Linea catena: 45.0 mm
- Montaggio corone: Montaggio diretto
- Materiale pedivelle: Carbonio
- Materiale corone: Alluminio
- Colore: Carbonio
CARBON TUNED
Forza e rigidità solo dove ne hai bisogno. Il design esclusivo del telaio in carbonio Sram aumenta lo spessore e la rigidità nelle zone critiche. L'architettura conica in carbonio garantisce il massimo risparmio di peso senza compromettere la forza.
DUB
La nuova tecnologia DUB rivoluziona il rapporto pedivella / telaio: una sola pedivella ed uno solo perno centrale.
Con DUB l’abbinamento tra telaio, movimento centrale e guarnitura è semplice, e tutti i componenti sono più resistenti, più rigidi e più duraturi. Un miglioramento notevole per l'intera trasmissione.
DUB sostituisce le precedenti versioni GXP e BB30 ed introduce un nuovo perno con un diametro di 28,9 mm.
CARATTERISTICHE
- Utilizzo: Bici da Corsa
- Serie: Red eTap AXS
- Velocità: 12
- Compatibilità corone: 48/35
- Lunghezza pedivelle: 170mm
- Compatibilità movimento centrale: DUB (Press Fit, Press Fit 30, BSA)
- Linea catena: 45.0 mm
- Montaggio corone: Montaggio diretto
- Materiale pedivelle: Carbonio
- Materiale corone: Alluminio
- Colore: Carbonio
CARBON TUNED
Forza e rigidità solo dove ne hai bisogno. Il design esclusivo del telaio in carbonio Sram aumenta lo spessore e la rigidità nelle zone critiche. L'architettura conica in carbonio garantisce il massimo risparmio di peso senza compromettere la forza.
DUB
La nuova tecnologia DUB rivoluziona il rapporto pedivella / telaio: una sola pedivella ed uno solo perno centrale.
Con DUB l’abbinamento tra telaio, movimento centrale e guarnitura è semplice, e tutti i componenti sono più resistenti, più rigidi e più duraturi. Un miglioramento notevole per l'intera trasmissione.
DUB sostituisce le precedenti versioni GXP e BB30 ed introduce un nuovo perno con un diametro di 28,9 mm.