Lightweight standard

1.500,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
1.500,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Parma Emilia-Romagna, Italia
Ruote Lightweight meilenstein ant. Nuova acquisto da Lightweight, posteriore revisionata in Lightweight giugno 2019, pista frenante e cuscinetti. Acquisto usata da rivenditore autorizzato1500€ con borsa.
IMG_20200706_202535.jpg
IMG_20200706_202618.jpg
IMG_20200706_202612_1.jpg

Commenti

Ciao, se non sono già vendute, possiamo sentirci telefonicamente?
contatami via messaggio in privato se vuoi. Grazie
 
Ciao le ruote le ho ancora ma preferisco rimandare in revisione la posteriore per centratura . La pista frenante è rifatta da poco e i cuscinetti pure. Quella anteriore è nuova. Attualmente bici ferme ma comunque stavo usando altri cerchi.
Spero in bikepassion facciano in fretta. Ci possiamo risentire tra 1 mesetto se vuoi
 
Si, ma sto inviando la posteriore in Germania per centratura dopo avere fatto pista frenante e cuscinetti. Sarà di rientro tra un mese circa. Ne potremo riparlare allora
 

Allegati

  • IMG20210316185359.jpg
    IMG20210316185359.jpg
    251,1 KB · Visite: 53
Buonasera, ho sentito alcuni pareri e sinceramente mi hanno fatto passare la voglia di acquistare Lightweight. Ti ringrazio per la cortesia.
Ne avevo sentito tante anch'io ma in realtà non ho avuto i mille problemi che tanti temono. Unico neo, in lightweight fanno un lavoro per volta e ho rimandata su in 3 step la.ruota post. Ant. Nuova. È la soddisfazione di averle. Non sarò mai un ciclista m aincutono.rispetto. in salita imbattibili. Cambio solo se prendo il giusto per.ril gusto delle novità. Da vecchio mi cavo delle voglie...ma non sono cosi convinto; se.non vendo sono ugualmente contento. Provale se hai occasione, in salita
 
Ne avevo sentito tante anch'io ma in realtà non ho avuto i mille problemi che tanti temono. Unico neo, in lightweight fanno un lavoro per volta e ho rimandata su in 3 step la.ruota post. Ant. Nuova. È la soddisfazione di averle. Non sarò mai un ciclista m aincutono.rispetto. in salita imbattibili. Cambio solo se prendo il giusto per.ril gusto delle novità. Da vecchio mi cavo delle voglie...ma non sono cosi convinto; se.non vendo sono ugualmente contento. Provale se hai occasione, in salita
Bravo, mi è piaciuta molto la tua replica; anch'io, da anziano ciclista quale sono, la penso precisamente come te. Un caro saluto e buone pedalate.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
paolo amoretti
Feedback
0   0   0
Visite
3.856
Commenti
20
Ultima modifica
Località
Parma Emilia-Romagna, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da paolo amoretti