Northwave wave flash artic GTX 46

115,00 €

Dettagli

Prezzo
115,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Taglia
  1. n/a
Vintage
  1. No
AB - Oggetto
  1. Scarpe
Ubicazione
Torino Piemonte, Italia
Vendo Northwave Artic Gtx per taglia errata (46; 30 cm). Usata 40 Min . La scarpa è perfetta, praticamente nuova . Acquistate a 180€. Consegna a mano possibile tra Torino e Asti
Di seguito caratteristiche:



Le scarpe Northwave Arctic GTX con membrana di Gore-Tex Koala che combina una totale impermeabilità con un’eccellente traspirabilità, garantendo la massima sensazione di comfort in tutte le condizioni climatiche. Hanno una membrana termica isolante con un’ottima protezione termica, mantengono i piedi caldi fino a -10ºC.


Caratteristiche:
Suola rinforzata NRG Air Carbon con indice di rigidità di 8.0
La membrana impermeabile e antivento Gore-Tex® Koala isola perfettamente i tuoi piedi e li mantiene confortevolmente caldi anche a temperature fino a -10 ° C.
Vestibilità ultra confortevole con BioMap Aero Overlap La struttura del corpo superiore riduce la resistenza dell’aria
Rivestimento termico posizionato strategicamente nella zona delle dita
TPU punta rinforzata
Manopola SLW2: l’unica con allentamento graduale o apertura completa con la semplice pressione di un pulsante
La cuffia Climaflex realizzata con membrana Gore-Tex Rattler® estremamente elastica e neoprene altamente isolante garantisce una libertà di movimento impareggiabile e la massima protezione dalle intemperie
Il tallone integrato fornisce una presa efficace nell’area del tallone
Il plantare Arctic GTX con struttura a quattro strati in alluminio e pile si integra perfettamente con la membrana GTX per eccezionali proprietà termiche e di isolamento
Inserti reflex a 360 °

Commenti

Ciao, siccome sono in dubbio per la misura vorrei chiederti che numero porti normalmente di scarpe

(io per DMT ho 45, ma sulla tabella northwave mi dice 44.5 consigliando una taglia in più che sarebbe 45 ma sono dubbioso essendo invernali e non sapendo come calzano)

Grazie :)
 
Ciao, siccome sono in dubbio per la misura vorrei chiederti che numero porti normalmente di scarpe

(io per DMT ho 45, ma sulla tabella northwave mi dice 44.5 consigliando una taglia in più che sarebbe 45 ma sono dubbioso essendo invernali e non sapendo come calzano)

Grazie :)
Ciao Luca , solitamente io guardo i cm che sono l'unico dato che è affidabile e non cambia . Io calzo solitamente le 30/30.5 cm , ma in questo caso mi vestivano un poco strette , considerando anche il fatto che in inverno utilizzo una calza poco più spessa del solito . Probabilmente dato dal fatto che la struttura è protettiva e quindi non tende a cedere . Inoltre per la scarpa invernale preferisco stare comodo così posso muovere un Pochettino il piede per aumentare la circolazione . Sulle DMT il 45 a quanti cm corrisponde ?
 
Ciao Luca , solitamente io guardo i cm che sono l'unico dato che è affidabile e non cambia . Io calzo solitamente le 30/30.5 cm , ma in questo caso mi vestivano un poco strette , considerando anche il fatto che in inverno utilizzo una calza poco più spessa del solito . Probabilmente dato dal fatto che la struttura è protettiva e quindi non tende a cedere . Inoltre per la scarpa invernale preferisco stare comodo così posso muovere un Pochettino il piede per aumentare la circolazione . Sulle DMT il 45 a quanti cm corrisponde ?
Ciao, sulle DMT il 45 corrisponde a 29,3 cm
Molto diverso rispetto a NW quindi
 
Ciao, se sono ancora disponibili vorrei sapere se la pianta è larga o stretta. P.S. io di scarpe "civili" porto il 45, tu che numero hai?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Lorc
Feedback
0   0   0
Visite
916
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Torino Piemonte, Italia

Altro in Abbigliamento, caschi e occhiali