Rulli interattivi TACX GENIUS SMART- top model

320,00 €

Dettagli

Prezzo
320,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
AC - Oggetto
  1. Rulli
Ubicazione
Firenze Toscana, Italia
Usato ed in ottime condizioni come da foto, perfettamente funzionante. Vendo per passaggio a modello a Tacx Neo 2T.

Il trainer interattivo Genius Smart è tra i migliori in assoluto come prestazioni tra i rulli a non presa diretta soprattutto grazie al freno evoluto che assicura delle sensazioni particolarmente realistiche. Il freno motore può esercitare una potenza di massimo 1.500 W sulla ruota posteriore ed è azionato in discesa con una simulazione di pendenza fino al 20% in salita e del 5% in discesa.

E’ assolutamente perfetto per continuare o iniziare ad allenarsi in casa su tutti i percorsi che si vogliono fare, da quelli virtuali tipo Zwift a quelli realistici. Io ho iniziato ad andare in bici con una vecchia bicicletta da corsa e questo smart trainer. E’ stato perfetto per prendere un po' di forma e di abitudine prima e mantenermi poi in allenamento durante l’inverno o quando c’è solo 1h a disposizione per fare attività. E’ compatibile con tutte le bici da corsa.

Il trainer Genius comunica via ANT+ e Bluetooth Smart per divertirsi con smartphone o tablet. Testato con tutte le principali app. Zwift, Garming, Tacx. Io lo uso collegato al pc tramite Bluetooth e aggiungo una USB Bluetooth per il collegamento della fascia cardio Garmin.

GUARDATE LA TABELLA COMPARATIVA TRA LE FOTO.

Consegna a mano o spedizione a carico dell'acquirente. Giro via email il manuale dopo l'acquisto.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Daniele_M
Feedback
0   0   0
Visite
1.066
Ultima modifica
Località
Firenze Toscana, Italia

Altro in Accessori bici