SANTINI VEGA XTREME L POLARTEC GIACCA INVERNALE

99,00 €

Dettagli

Prezzo
99,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Taglia
  1. L
Vintage
  1. No
AB - Oggetto
  1. Giacca
Ubicazione
Alessandria Piemonte, Italia
SANTINI VEGA XTREME GIACCA INVERNALE
ZIP COMPLETA
TAGLIA L
SLIM FIT. OTTIMA CONDIZIONE. PRESENTE PICCOLO SEGNO DI ABRASIONE SULLA CUCITURA ESTERNA DELLA MANICA. DIFFICILMENTE VISIBILE

La giacca Vega XTREME fa parte della nostra nuova linea VEGA di abbigliamento da ciclismo ad alte prestazioni per climi freddi, progettata per pedalare nelle condizioni climatiche più avverse. Alimentato dal tessuto Windbloc di POLARTEC, uno scudo a 3 strati con una membrana avanzata per la massima traspirabilità, Vega XTREME offre una protezione totale da vento e pioggia. Caratterizzata da una coda posteriore completamente impermeabile rivestita in PU e polsini ergonomici a taglio vivo, una tasca posteriore impermeabile con cerniera e dettagli altamente riflettenti su schiena e colletto, Vega XTREME è la giacca perfetta per qualsiasi condizione meteorologica estrema. Ti manterrà asciutto e caldo anche grazie al collo alto foderato con il tessuto Alpha altamente isolante e ultraleggero di POLARTEC. Niente più scuse.Inverno duro? Sì Vega!
TESSUTO ANTIVENTO POLARTEC's®
Uno scudo versatile a 3 strati 280gr con un'avanzata membrana microporosa per garantire la massima traspirabilità. Antivento e resistente alla pioggia.
COLLETTO FODERATO Utilizzando POLARTEC's®
Tessuto ALPHA® altamente avanzato, ultraleggero e isolante. Asciugatura rapida, traspirabilità avanzata, regola il calore.
ULTERIORE TASCA POSTERIORE IMPERMEABILE CON ZIP
Ulteriore tasca posteriore impermeabile con cerniera, foderata con un tessuto a membrana traspirante. Cordoncino ad alta visibilità per facilitare l'apertura indossando i guanti
APERTURE MANICHE ERGONOMICHE A TAGLIO AL VIVO
Realizzato in tessuto super-roubaix foderato

Informazioni sull'inserzione

Creata da
dap
Feedback
4   0   0
Visite
621
Ultima modifica
Località
Alessandria Piemonte, Italia

Altro in Abbigliamento, caschi e occhiali

Altro da dap