Dettagli
- Prezzo
- 80,00 €
- Vendesi/cercasi
- Vendesi
- Condizioni
- Ottime
- Privato o negozio
-
- Privato
- Taglia
-
- L
- Vintage
-
- No
- AB - Oggetto
-
- Scarpe
- Ubicazione
- Barletta Puglia, Italia
Le Scarpe della marca Bont Riot sono progettate con la più recente tecnologia e la migliore qualità per adattarsi perfettamente al tuo piede senza rinunciare allo stile. La suola è in composito di carbonio quindi leggera e rigida trasrendo efficacemente la potenza
Chiusura con BoA nella parte superiore e aventi con cinturini a strappo. Sono molto comode e ferme quando si allacciano....
le ho usate circa 10 volte ma purtroppo ho sbagliato il numero mi vanno larghe . Sono numero 45.
le ho pagate 140.... le do a malincuore visto numero sbagliato....ad un prezzo che è la metà...... sono praticamente nuove e lascio le tacchette grigie utilizzate anch esse una decina di volte...
Chiusura con BoA nella parte superiore e aventi con cinturini a strappo. Sono molto comode e ferme quando si allacciano....
le ho usate circa 10 volte ma purtroppo ho sbagliato il numero mi vanno larghe . Sono numero 45.
le ho pagate 140.... le do a malincuore visto numero sbagliato....ad un prezzo che è la metà...... sono praticamente nuove e lascio le tacchette grigie utilizzate anch esse una decina di volte...