Scarpe Gaerne Stilo Carbon TOP DI GAMMA (42)

149,00 €

Dettagli

Prezzo
149,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Taglia
  1. M
Vintage
  1. No
AB - Oggetto
  1. Scarpe
Ubicazione
Milano Lombardia, Italia
Scarpe Gaerne Stilo Carbon N42

USATE POCHISSIMO VENDO PER CAMBIO COLORE
Top di gamma
TACCHETTE NON INCLUSE

LASCIO MIEI CONTATTI PER ULTERIORI INFO 3388172334



DI SEGUITO LE CARATTERISTICHE:
Le scarpe Gaerne Stilo Carbon presentano l'innovativo sistema di chiusura DUAL FCS (Fitting Closure System) che dispone di due BOA IP-1 micro regolabile e 4 guide, per una chiusura precisa, veloce e personalizzata su tutta la parte anteriore della scarpa, senza punti di pressione. Le Gaerne Stilo Carbon presentano la suola in carbonio GAERNE EPS LIGHT WEIGHT FULL CARBON SOLE che garantisce leggerezza e rigidità assoluta.

Peso: 299 g

Caratteristiche:
BOA IP-1
La nuova BOA IP-1 presenta una tripla funzionalità: per chiudere la scarpa destra si deve girare il rotore nel senso orario e per aprirlo nel senso anti orario; vale il procedimento opposto per la scarpa sinistra. Alzare il rotore per aprire completamente la scarpa. Il nuovo rotore presenta una forma esagonale, la quale insieme al trattamento in gomma rende l'aderenza più efficace e con un'ottima regolazione.

DUAL FCS Dual Fitting Closure System
L'innovativo sistema di chiusura DUAL FCS (Fitting Closure System) dispone di due rotelle BOA IP-1 micro regolabili e 4 guide. Questi elementi permettono di ottenere una chiusura precisa, rapida e personalizzata su tutta la parte frontale della scarpa, senza nessuno punto preciso.

TSS Tarsal Support System
Questa scarpa è disegnata con la tecnologia TSS Tarsal Support System per assicurare la posizione perfetta del piede nella scarpa, ottenendo una pedalata senza consumo di energie.

Air Ventilation System
Tutte le scarpe Gaerne donano un'eccellente traspirazione e microclima perfetto.

Confort Fit Tongue
La linguetta è perforata per permetter una maggiore ventilazione interna ed è dotata di un cuscinetto speciale per aumentare il comfort.

EPS Comfort Insole
Soletta anatomica interna con sostegno nella parte del tarso per migliorare la comodità ed efficienza della pedalata. La soletta è perforata per ottenere un microclima ottimo all'interno della scarpa.

Heel Cup
Un nuovo disegno anatomico del tallone con un nuovo elemento di plastica iniettato che non si deforma. Disegno anti-tendinite con inserti anti-scivolo per migliorare la stabilità e il controllo del piede.

GAERNE EPS LIGHT WEIGHT FULL CARBON SOLE 12.0
La nuova suola ultra leggera e ultra sottile in carbonio GAERNE EPS LIGHT WEIGHT FULL CARBON SOLE 12.0 assicura che ogni watt di potenza venga trasferito sui pedali. La stabilità del piede aumenta grazie alla forma strategica della suola nella zona dell'arco plantare. Quattro entrate d'aria sulla parte frontale garantiscono la massima ventilazione. La suola presenta un inserto antiscivolo sulla zona frontale e il tallone rinforzato. La posizione della tacchetta si estende a 9 mm rispetto al modello precedente. La scala di allineamento sulla suola consente di memorizzare la posizione della tacchetta. Hanno un eccezionale indice di rigidità di 12.
Codice prodotto: GR-3621-004

Commenti


Informazioni sull'inserzione

Creata da
superturi
Feedback
2   0   0
Visite
521
Commenti
3
Ultima modifica
Località
Milano Lombardia, Italia

Altro in Abbigliamento, caschi e occhiali

Altro da superturi