Scarpe Shimano RC902 S-Phyre tg.42

200,00 €

Dettagli

Prezzo
200,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Nuovo
Privato o negozio
  1. Privato
Taglia
  1. n/a
Vintage
  1. No
AB - Oggetto
  1. Scarpe
Ubicazione
Ferrara Emilia-Romagna, Italia
Vendo scarpe come da descrizione, nuove mai usate, solo montaggio tacchette. Le vendo per cambio colorazione. Taglia 42, il prezzo non comprende le spese di spedizione.

Commenti

Ciao mai usate? E perché monti le tacchette? Qualcosa non torna
Semplicemente perchè ho montato le tacchette, poi non le ho mai usate, dato che al momento sto ancora usando il modello precedente le 901. Queste sono a scorta, mai messe le tacchete nei pedali ed il colore mi ha stancato. Quindi sono ancora nuove e le vendo come nuove, ma scontate.
 
Ok nessuna polemica credimi :-) avendo anxhe la 901 mi confermi che le vecchie sono più larghe e comode rispetto alle 902? Io sono un 41,5 il 42 è troppo grande
 
Ok nessuna polemica credimi :-) avendo anxhe la 901 mi confermi che le vecchie sono più larghe e comode rispetto alle 902? Io sono un 41,5 il 42 è troppo grande
Nessuna polemica anche da parte mia, ti confermo le 901 sono più morbide ed inoltre la punta e più cedevole, le 902 sono più rigide in punta, infatti queste hanno un disegno differente in quella zona.
 
Ciao quindi dici che rischio di toccare con la parte alta del pollicione? Inoltre la 901 senza guscio nel tallone tende a scalzare? Grazie
 
Ciao quindi dici che rischio di toccare con la parte alta del pollicione? Inoltre la 901 senza guscio nel tallone tende a scalzare? Grazie
Se sei 41,5 il 42 può essere giusto, dato che la scarpa è molto avvolgente. Il discorso che dicevi del toccare con l’alluce, li è da provare. Ti posso dire che la parte posteriore, il guscio che avvolge il calcagno, è differente anche quello rispetto alla 901, rimane più avvolgente.
 
Ok le 902 42 erano enormi io ho un piede da 259mm, anche se lo scan 3d dice 256mm. Il 41 è piccolo e le 902 che avevo venduto ero 41,5 e ero messo bene come alluce....erano i mignoli e il 5 osso a soffrire per quello le ho vendute
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
ciclista70
Feedback
18   0   0
Visite
806
Commenti
12
Ultima modifica
Località
Ferrara Emilia-Romagna, Italia

Altro in Abbigliamento, caschi e occhiali

Altro da ciclista70