Set ruote complete Mavic SSC R-SYS SLR + Vittoria Rubino + Shimano Ultegra 11-28

799,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
799,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Roma Lazio, Italia
Vendo set di ruote Mavic SSC R-SYS SLR acquistate nel 2018 ( ho ancora lo scontrino da 1800€ ) praticamente come nuove poichè ho sempre utilizzato le Roval ad alto profilo.

Includo nella vendita anche 2 copertoni Vittoria Rubino 700x25 nuovi ( hanno 80km all'attivo ) ed il pacco pignoni Shimano Ultegra 11-28.

Le ruote in questo momento si trovano in conto vendita presso il mio negozio di fiducia, e possono essere spedite in tutta Italia con corriere espresso assicurato.
  • Mi piace
Reactions: M@tt64

Commenti

ciao, se le ruote sono ancora in vendita mi interessano. Scrivo da Milano ma un caro amico di roma potrebbe andare a prenderle per me. nel caso puoi dirmi in quale negozio può andare a vederle? grazie
 
ciao, se le ruote sono ancora in vendita mi interessano. Scrivo da Milano ma un caro amico di roma potrebbe andare a prenderle per me. nel caso puoi dirmi in quale negozio può andare a vederle? grazie
ciao
si le ruote sono ancora disponibili, e sono visibili ad Anguillara Sabazia in provincia di Roma. Fammi sapere, magari tramite messaggio pvt, così ti mando il numero di telefono.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
cobrastyle79
Feedback
1   0   0
Visite
3.692
Commenti
6
Ultima modifica
Località
Roma Lazio, Italia

Altro in Zona ruota

Altro da cobrastyle79