SPECIALIZED S-WORKS 7 n. 43,5

90,00 €

Dettagli

Prezzo
90,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Taglia
  1. S
Vintage
AB - Oggetto
  1. Scarpe
Ubicazione
Roma Lazio, Italia
Vendo quasi come nuovi scarpini Specialized s-works n.43,5
IMG-20200811-WA0010.jpeg

Commenti

Lascio la trattativa. Pessima persona.. Gli ho lasciato numero. Mi manda messaggio. Gli rispondo, gli chiedo se possiamo fare consegna a mano. Non risponde più. Chiamato due volte senza risposta. Fate attenzione.
 
Lascio la trattativa. Pessima persona.. Gli ho lasciato numero. Mi manda messaggio. Gli rispondo, gli chiedo se possiamo fare consegna a mano. Non risponde più. Chiamato due volte senza risposta. Fate attenzione.
Pessima persona te. Fate attenzione. cercava di barattare le mie scarpe con delle vecchie e pessime Sidi...poi mi ha riempito di mille domande: pretendeva scontrino scatola...ma vai a quel paese
 
Pessima persona te. Fate attenzione. cercava di barattare le mie scarpe con delle vecchie e pessime Sidi...poi mi ha riempito di mille domande: pretendeva scontrino scatola...ma vai a quel paese
Non voglio barattare nulla.. Te le avevo proposte se ti potevano servire. Se non hai scatola e scontrino basta dirlo. A quel paese vacci da solo. Basta solo rispondere con gentilezza, come io ti ho posto le domande. Buona vendita.
 
Ciao. Guarda che qui non si voleva scambiare nulla. Mi ha detto che vende le scarpe perché non sono adatte al suo piede. Gli avevo solo proposto le Sidi che ho inutilizzate. Bastava che mi dicesse che non le voleva. Magari rispondendo al telefono.
 
Ciao. Guarda che qui non si voleva scambiare nulla. Mi ha detto che vende le scarpe perché non sono adatte al suo piede. Gli avevo solo proposto le Sidi che ho inutilizzate. Bastava che mi dicesse che non le voleva. Magari rispondendo al telefono.
Una cosa presa in cambio di un’altra, per quanto sia un concetto che non afferri si chiama scambio.

Passo e chiudo.
 
Una cosa presa in cambio di un’altra, per quanto sia un concetto che non afferri si chiama scambio.

Passo e chiudo.
Guarda che non sai nulla di questa cosa. Gli ho scritto se potevano interessargli, non che volevo fare scambio con le sue.. Pensa che gliele avrei pure regalate... Quello che non ho apprezzato è il non avermi più risposto.. Buona giornata
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Ciclosannium
Feedback
0   0   0
Visite
2.794
Commenti
21
Ultima modifica
Località
Roma Lazio, Italia

Altro in Abbigliamento, caschi e occhiali

Altro da Ciclosannium