Telaio Cinelli guarnitura Super Record

1.300,00 €

Dettagli

Prezzo
1.300,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Acciaio
Vintage
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Latina Lazio, Italia
Salve a tutti.
Ho restaurato totalmente questa bicicletta da corsa. Mi è stata donata 20 anni fa da un conoscente super appassionato, corridore incallito, che non badava a spese e che ha creato una bici a suo piacimento. Smontando bullone bullone per sistemarla mi sono accorto che in realtà il telaio in acciaio Columbus presentan sia scatola che congiunzioni Cinelli con la particolarita di avere l'attacco leve cambio in modalità aero direttamente su telaio. La bici invece ha adesivi Legnano ma solo per volontà del vecchio proprietario. La bici monta guarnitura totale campagnolo super record. VALUTO PERMUTA CON BICI IN CARBONIO

Commenti

Columbus che ha costruito i tubi di questa bici Legnano è di Cinelli, quindi la bici è una Legnano costruita con tubi Columbus (Cinelli), non è una Cinelli
 
scusa ma negli anni 70 in Italia chi costruiva tubi oltre Columbus RIPETO ITALIA quindi è una tinelli se è cosi se credi ti posto la mia e puoi costatare la marca dei tubi anche essendo una Guerciotti,vai ad un raduno che la controllano
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
Vinic77
Feedback
0   0   0
Visite
869
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Latina Lazio, Italia

Altro in Biciclette