Trek Domane SL6 60 rim brake

900,00 €

Dettagli

Prezzo
900,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. XL
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Torino Piemonte, Italia
Per motivi di salute, devo purtroppo interrompere l'attività ciclistica e sto mettendo in vendita tutta la mia attrezzatura, inclusi diversi articoli nuovi acquistati per questa stagione.

In questo annuncio propongo la mia fidata bici da corsa Trek Domane SL6 nero opaco montata interamente con gruppo Shimano Ultegra R8000 con pedivelle da 175mm, guarnitura 50/34 e pacco pignoni 11-30v, freni Bontrager Speed Stop Pro, sella Fizik Aliante R1 (binari in carbonio). Includo anche 2 porta borraccia in carbonio e il sensore Duotrap S (trasmette tramite Ant+ o Bluetooth), così allestita la bici pesa 7,5 kg (veramente basso, considerando che è in taglia 60) .
Per precisione segnalo che pedalo con un'altezza sella movimento centrale di 84,5cm, che lo stem è lungo 100mm e la piega è larga 44cm (sono alto 1,86cm).
Ho sempre curato personalmente la manutenzione con la massima attenzione e la bici è pronta all'uso (includo nella vendita anche 2 pedali sgancio rapido Look). Nello specifico, segnalo che la catena e il nastro della piega sono nuovi.
Telaio e forcella in carbonio sono privi di crepe, soltanto qualche breve segno legato all'usura. Ho sempre protetto il telaio con nastro trasparente per evitare l'usura di borsello e cavi.
La bici è visionabile a Oulx (TO), volendo posso spostarmi da Torino in tutta la Val di Susa.

Informazioni sull'inserzione

Creata da
scottbi
Feedback
2   0   0
Visite
197
Ultima modifica

Altro in Biciclette

Altro da scottbi