Trek Madone 9.6 taglia L(56)

3.300,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
3.300,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. L
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Taranto Puglia, Italia
Vendo per cambio bici fantastica Trek Madone 9.6 taglia L (56cm) acquistata presso rivenditore autorizzato Trek di Andria nel luglio 2018 / peso con pedali e portaborracce Bontrager Elite 7,7kg / per altezze da 174cm a 182cm circa (io sono alto 178cm e ho cavallo 83cm) con garanzia a vita. La bici è in perfette condizioni, pari al nuovo e sempre tenuta maniacalmente. E' equipaggiata con ruote Bontrager Aeolus Pro5 TLR (tubeless ready) in carbonio con copertoncini Continental GP500 appena cambiati, cambio meccanico Dura Ace 9000 con guarnitura 52/36 e pedivelle 172,5, pacco pignoni DuraAce 9100 11/28, manubrio aero originale con larghezza 42c/c e attacco da 100mm completo di porta Garmin e doppia posizione per ulteriore accessorio inferiore tutto originale Bontrager. La sella è una Aeolus Comp ultimo modello, ma posso fornire anche il modello precedente (più lunga). Il sensore di velocità e cadenza integrato nel telaio è compreso. Eventualmente posso lasciare anche i pedali, dei Mavic Excellium Elite con attacco tipo TIME. La bici è stata usata da me, che sono l'unico proprietario, per uscite domenicali di max 100km ed è perfetta in ogni sua parte...davvero pari al nuovo. E' una scheggia in pianura e nei rilanci, in salita si fa apprezzare per la costanza di rendimento e in discesa sembra di essere su dei binari per quanto è stabile. Eventualmente posso spedire, ma preferirei consegnarla a mano per far apprezzare dal vivo lo stato eccellente delle sue condizioni.

Commenti

Ciao, la bici sembra in ottime condizioni, quanti km ha percorso la trasmissione?
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
losgamo
Feedback
8   0   0
Visite
5.862
Commenti
2
Ultima modifica
Località
Taranto Puglia, Italia

Altro in Biciclette

Altro da losgamo