Vendo Canyon Ultimate CF SLX

1.800,00 €
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
1.800,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
  2. Negozio
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. XS
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Sondrio Lombardia, Italia

Commenti

Salve, qualche specifica in più? Foto? Grazie!
Massimo
Ciao, la bici é del marzo 2016, montata con gruppo Durace 9000,ruote Mavic Exalith. La percorrenza e di 3000 km annui, manutenzione fatta da Canyon Italia. Se mi dici in particolare la specifica e la foto di cosa ti interessa te le faccio avere.
 
Ok! Qualche dettaglio delle ruote, del gruppo ant. e posteriore...la misura XS, vedo dal sito Canyon, che la taglia XS dovrebbe andare bene, io sono circa 169 cm e pedalo a poco più di 70 cm..
 
Ok! Qualche dettaglio delle ruote, del gruppo ant. e posteriore...la misura XS, vedo dal sito Canyon, che la taglia XS dovrebbe andare bene, io sono circa 169 cm e pedalo a poco più di 70 cm..
Ciao, le ruote sono Mavic Exalith, cassetta 11 rapporti 11-30, copertoncini Continental. Hai le mie stesse misure 169, io sono 69, quindi va alzata la sella di un cm. Manubrio Canyon monoscocca. Tutto il gruppo, freni e leve, cambio, deragliatore, movimento centrale, pedali é Durace. Appena cambiato a Verona da Canyon movimento centrale, sterzo, cuscinetti ruote. Ho il cartone originale per la spedizione che usavo per inviare la bici a Verona per il tagliando annuale. Tu di dove sei? Io di Sondrio.
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
fraci65
Feedback
0   0   0
Visite
1.302
Commenti
8
Ultima modifica
Località
Sondrio Lombardia, Italia

Altro in Biciclette

Altro da fraci65