Vendo Roval posteriore o compro anteriore

1,00 €

Dettagli

Prezzo
1,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Vintage
  1. No
R - Oggetto
  1. Ruote complete
Ubicazione
Cuneo Piemonte, Italia
vendo Roval clx40 rapid disk solo ruota POSTERIORE (senza disco e cassetta) per copertoncino, no perno passante.
Causa rottura anteriore
In caso acquisto anteriore uguale o similare anche più bassa per ripristino coppia

Commenti

Ciao Marco scusa ma i messaggini vanno nello spam, senza pernonpassante., mi serve o vendo ruota Quick release grazie scusa ritardo risposta

Ho danneggiato la ruota posteriore. Funziona perfettamente, ma alcune fibre del profilo aerodinamico si sono scollate. Potrei andare avanti anche con questa, ma se riesco a trovare una soluzione ... Quindi tu non vendi. Chiedo un parere al mio meccanico

Ho danneggiato la ruota posteriore. Funziona perfettamente, ma alcune fibre del profilo aerodinamico si sono scollate. Potrei andare avanti anche con questa, ma se riesco a trovare una soluzione ... Quindi tu non vendi. Chiedo un parere al mio meccanico
In realtà se non trovo l anteriore venderó ma non svenderó..non saprei nemmeno dare un valore appropriato..

In realtà se non trovo l anteriore venderó ma non svenderó..non saprei nemmeno dare un valore appropriato..
Rieccomi!!! Ho trovato un laboratorio in provincia di Bergamo che mi ripara la ruota. Preventivo 150€. Faccio fare il lavoro e ti dico come è andata: magari si può riparare anche la tua

Grazie sei molto gentile,ti auguro di risolvere.x la mia purtroppo non c’è soluzione ho strappato via dal canale 3 raggi+nippli con la cintura di uno zainetto...una roba stupida che più stupida non si può da tagliarsi le pe

Informazioni sull'inserzione

Creata da
barbara
Feedback
0   0   0
Visite
1.378
Commenti
9
Ultima modifica

Altro in Zona ruota