Vendo telaio carbonio GOTOBIKE B40 direct mount

425,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
425,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Ottime
Privato o negozio
  1. Privato
Tipologia
  1. Bici da corsa
Taglia
  1. M
Materiale telaio
  1. Carbonio
Vintage
  1. No
Classica/elettrica
  1. Classica
Ubicazione
Como Lombardia, Italia
Telaio carbonio GoToBike super light B40, tg 52, freni direct Mount, bb86

Peso con forcella stimato attorno al 1,3kg , la bici come la vedete pesa 6.8 kg.

Telaio con circa due anni di vita in ottime condizioni

Acquistato matte da trader cinese e verniciato in Italia

PS1: preferisco consegna a mano

PS2: se interessati vendo anche bici completa come da foto (esclusi i pedali Favero)

PS3: posso inviare tutte le foto che volete ma non di pesate del telaio date che la bici è ancora assemblata...

Commenti

L'abbinamento S, M, L ecc. alle dimensioni fisiche è una convezione aziendale, sotto ho messo la tavola delle dimensioni
Ciao
h14.jpg
 
Ti chiedo scusa ma mi sono accorto dopo dei freni directmount altrimenti il telaio era perfetto. Ho già avuto anni fa il ws02 di gotobike in versione winspace per cui sulla qualità non avevo dubbi. Mi spiace averti fatto perdere tempo.
 
Ma figurati, per due chiacchiere in chat In effetti gotobike aveva (visto che sono scomparsi da mesi come sito) una buona qualitá, il b40 rimarcato winspace é in vendita a 1400 sterline ...
 
Comunque per 65 euro ti vendo i freni direct mount ultegra r8000, pensaci non ti far scappare l occasione, il direct mount frena da paura :):):):)
 
Se era una tg sotto la compravo io, mannaggia...ho chiesto proprio pochi gg. fa a winspace quanto vogliono per il loro slc 2.0: risposta... 1300 usd (ed e' la versione nera con la scritta winspace e basta, senza grafiche o altri colori)...perche' non l'ho preso quando me lo offrirono a 600 usd da gotobike (che ora non esiste piu').
Ma ti fai un altra bici Giuly?...Non passare al disc, no, sei ancora in tempo... :mrgreen:
 
Se era una tg sotto la compravo io, mannaggia...ho chiesto proprio pochi gg. fa a winspace quanto vogliono per il loro slc 2.0: risposta... 1300 usd (ed e' la versione nera con la scritta winspace e basta, senza grafiche o altri colori)...perche' non l'ho preso quando me lo offrirono a 600 usd da gotobike (che ora non esiste piu').
Ma ti fai un altra bici Giuly?...Non passare al disc, no, sei ancora in tempo... :mrgreen:
Come giradischi ho giá una gravel e puó bastare, vendo la b40 per diminuire il numero di bici nel box
 

Informazioni sull'inserzione

Creata da
GiulyR1
Feedback
12   0   0
Visite
2.177
Commenti
13
Ultima modifica
Località
Como Lombardia, Italia

Altro in Biciclette

Altro da GiulyR1