X-BIONIC SPHEREWIND WINTER JACKET BIKE TAGLIA M

40,00 €
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto
  • Venduto

Dettagli

Prezzo
40,00 €
Vendesi/cercasi
Vendesi
Condizioni
Buone
Privato o negozio
  1. Privato
Taglia
  1. M
Vintage
  1. No
AB - Oggetto
  1. Giacca
Ubicazione
Prato Toscana, Italia

Vendo per inutilizzo, il giubbotto è usato (poco) ed è in buono stato, non ha segni di usura, graffi o abrasioni (vedi foto allegate), Taglia M adatto a persone (a mio parere) alte 72/78 cm. e peso da 70/75 kg. Prezzo compresa la spedizione.​

Se interessati, dispongo anche del suo intimo dedicato (stesse condizioni) x-bionix.​

Estratto da una recensione di una rivista specialistca:

L’X-Bionic Sperewind Winter Jacket è a prova di vento sul torace, high-tech sulla schiena. La superiorità di questo capo risulta evidente, basta indossarlo per capirne la funzionalità. Il look è poi innovativo. La parte anteriore è costituita dalla membrana symbionic che protegge dal vento freddo e trasporta vapore acqueo e gocce di sudore all’esterno. Nella parte posteriore è presente il sistema 3D-Bionic Sphere® che garantisce un’aerazione efficace. Al tempo stesso, le strutture tridimensionali del ClimateSpeed-Spoiler riducono la pressione esercitata dal vento, aumentando l’aerodinamicità del 20%. Un capolavoro tecnico con un obiettivo: mantenere il ciclista al massimo del rendimento fisico e renderlo più veloce.

Il materiale super-elastico sulla schiena garantisce una perfetta aderenza e la massima libertà di movimento. Alcuni accorgimenti tecnici completano il capo come i riflettori sulla schiena per una miglior visibilità e i Micro Diffuser sul polsino che rendono la chiusura molto confortevole permettendo il rilascio controllato di aria calda e umida.


Informazioni sull'inserzione

Creata da
Camalyon
Feedback
26   0   1
Visite
715
Commenti
1
Ultima modifica
Località
Prato Toscana, Italia

Altro in Abbigliamento, caschi e occhiali