bar cina (parte 2)

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Ultima modifica:

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Scusa ho sbagliato a scrivere la Tg........ Telaio 52 e confermo il peso!

Per via della spedizione ho optato Dhl pagando qualcosa di piu'.

Dazi e iva nella norma e niente Antidumping (Diversi telai presi con Dhl tutto ok)

Ma i prezzi e le misure effettive le comunicano in privato?
Prezzo tutto compreso del telaio
 

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Ma i prezzi e le misure effettive le comunicano in privato?
Prezzo tutto compreso del telaio


Zhao che' e' la responsabile vendite ti da tutte le informazioni possibili!
E' gentilissima e veloce nel rispondere.
Misure e tutte le info te le mandano tramite Mail.

Per il prezzo dipende sempre dal Dollaro sul Euro.
Quando l'ho preso io era vantaggioso e con 612 Euro ho portato a casa : Telaio Ltk118 Movimento Centrale Bsa Nero Opaco
Reggisella Carbonio
Forcella Carbonio bellissima
Collarino reggisella
Tre forcellini ( uno gratis)

Per il MC hai tre possibilita'
Bsa Io ho preso questo perche' ho messo Rotor 3d Plus 30 con Calotte Rotor 4630.
Press Fit
BB30

Spero di averti dato le maggiori info possibili.

Ciao!

P.S. La bike e' un mostro da salita (Con poco piu' di 2000 Euro alla faccia delle.........)
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Scusa ho sbagliato a scrivere la Tg........ Telaio 52 e confermo il peso!

Per via della spedizione ho optato Dhl pagando qualcosa di piu'.

Dazi e iva nella norma e niente Antidumping (Diversi telai presi con Dhl tutto ok)


Avevi detto giusto la taglia, se misuri come lunghezza piantone sella c'è la 51 (taglia small) con stack di 534 mm. Comunque quelle sul sito non c'entrano niente bisogna farsi dare la scheda.
 

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Sei Gran Fondo fatte un terzo assoluto una vittoria di categoria e un paio di piazzamenti assoluti nei dieci........ Questo e' un gran telaio questa e' una gran bici......... 5.9 kg da paura!!!!!!! E chi compra' piu' il Brand!!!!!!! Sram Red 11 con guarnitura Rotor 3d plus.[/QUOT


Complimenti per le tue prestazioni in bici e per il gran mezzo.
Ma le 2 cose non hanno nessun nesso purtroppo o per fortuna
Sei tu che sei forte e ben allenato.:°°(
Detto da un soddisfattissimo possessore di un NO BRANDo-o

Complimenti a te per le prestazioni e per la "gamba" che dimostra in ogni caso quante balle si raccontino in giro sui telai in carbonio in generale (entry level top di gamma fascie medie bla bla bla). Anch'io ne ho uno in taglia 60 (stack) montato sram 10v con bb30 .
Io non ho assolutamente velleità agonistiche ma è veramente una piuma rigidissima...
Trovo inoltre che l'inclinazione piantone sulla mia taglia 72° sia molto comoda e seduta.

o-o
 

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.118
788
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
J
L'Avanti è esattamente lo stesso telaio. o-o

boooo ne sei proprio sicuro?
Confrontando le misure dai disegni che mi ha dato il produttore con quelli dell avanti ci sono alcune differenze
infatti pure io al biomeccanico avevo detto di prendere come riferimento le misure del avanti corsa dr però mi sono fatto mandare i disegni tecnici del telaio e abbiamo notato delle differenze
io non mi sono di certo a misurare tutto il telaio
comunque sia l'al'avanti è quello che ci si avvicina di più
ma alla fine che ne pensate della mia nuova bici?
 

nikmybike

Pignone
28 Luglio 2014
124
88
Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 Disc
Complimenti a te per le prestazioni e per la "gamba" che dimostra in ogni caso quante balle si raccontino in giro sui telai in carbonio in generale (entry level top di gamma fascie medie bla bla bla). Anch'io ne ho uno in taglia 60 (stack) montato sram 10v con bb30 .
Io non ho assolutamente velleità agonistiche ma è veramente una piuma rigidissima...
Trovo inoltre che l'inclinazione piantone sulla mia taglia 72° sia molto comoda e seduta.

o-o

Infatti il giorno che la do via ne prendo una uguale!!!! Questo telaio e' troppo una figata e gia' diversi amici si sono fatti fare preventivo. Poi io la tengo nera opaca ma si puo' prenserla vista carbonio e poi personalizzarla a piacere. Telaio rigidissimo poi nella mia taglia ancor di piu' precisa nei cambi direzione ad alte velocita' in salita quando rilancio non si muove e scarica bene alla ruota posteriore. Sara' anche Cinese.......... ma se le Cinesi fossero tutte cosi!
 

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
57
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Infatti il giorno che la do via ne prendo una uguale!!!! Questo telaio e' troppo una figata e gia' diversi amici si sono fatti fare preventivo. Poi io la tengo nera opaca ma si puo' prenserla vista carbonio e poi personalizzarla a piacere. Telaio rigidissimo poi nella mia taglia ancor di piu' precisa nei cambi direzione ad alte velocita' in salita quando rilancio non si muove e scarica bene alla ruota posteriore. Sara' anche Cinese.......... ma se le Cinesi fossero tutte cosi!
Io sono al secondo telaio:o-o
 

Allegati

  • arca 1.jpg
    arca 1.jpg
    91 KB · Visite: 257

Vercingeto-rex

Apprendista Scalatore
12 Giugno 2011
2.059
45
Varallo Pombia
Visita sito
Bici
Assemblata ltk 118 in red
Infatti il giorno che la do via ne prendo una uguale!!!! Questo telaio e' troppo una figata e gia' diversi amici si sono fatti fare preventivo. Poi io la tengo nera opaca ma si puo' prenserla vista carbonio e poi personalizzarla a piacere. Telaio rigidissimo poi nella mia taglia ancor di piu' precisa nei cambi direzione ad alte velocita' in salita quando rilancio non si muove e scarica bene alla ruota posteriore. Sara' anche Cinese.......... ma se le Cinesi fossero tutte cosi!

Beh il discorso cinese ormai si sa lascia il tempo che trova. Secondo me come l'ltk 118 è molto simile ad il canyon ultimate cf rispetto al quale per me ha il vantaggio di poter montare il bb30.

(Anche i canyon sono fatti in cina avevo letto su una delibera europea che canyon si è fatta esentare dall'antidumping per le sue produzioni).

o-o
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Mi piegate questo bb30 bbs,ecc so che si tratta del movimento centrale,ma non ho capito se è il passo del filetto il tipo di diametro del movimento centrale,le calotte boh ho solo nebbia.

Però ho capito che non tutte le guarnitura e movimenti centrali si possono spostare da una bici all altra
 

vaibanana

Cronoman
2 Ottobre 2012
791
46
Salento
Visita sito
Bici
Una Bianchina e un Camion
Mi piegate questo bb30 bbs,ecc so che si tratta del movimento centrale,ma non ho capito se è il passo del filetto il tipo di diametro del movimento centrale,le calotte boh ho solo nebbia.

Però ho capito che non tutte le guarnitura e movimenti centrali si possono spostare da una bici all altra
30 è riferito al diametro del perno della guarnitura. Filetto non c'è perché i cuscinetti sono inseriti direttamente nel telaio opportunamente predisposto. Non ci sono nemmeno le calotte.

Comunque se chiedi a San Google sicuramente saprà risponderti.

o-o

Inviato tramite nunzio apostolico utilizzando Tapatalk.
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.482
8.522
Visita sito
Bici
disc
bb30, cuscinetti inseriti a pressione (non usare il martello ma il suo strumento apposito) nella scatola movimento centrale del telaio, su questo movimento si possono montare le guarniture che hanno il perno da 30mm e tutte le altre con un perno piu' piccolo con gli appositi adattatori
bsa, si avvitano le calotte nella scatola del movimento centrale, su questo mc si possono usare solo guarniture che hanno il perno da 24 mm
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.731
568
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
bb30, cuscinetti inseriti a pressione (non usare il martello ma il suo strumento apposito) nella scatola movimento centrale del telaio, su questo movimento si possono montare le guarniture che hanno il perno da 30mm e tutte le altre con un perno piu' piccolo con gli appositi adattatori
bsa, si avvitano le calotte nella scatola del movimento centrale, su questo mc si possono usare solo guarniture che hanno il perno da 24 mm

per esempio io ho campagnolo l ultra torque system che misura potrebbe essere,le calotte grigie so che ci sono xké le vedo