Granfondo Campagnolo Roma 2016

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.793
8.808
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Fattelo ritirare da qualcuno!

Si ma poi il "volontario" domenica mattina deve uscire di casa/albergo in bicicletta con questo sacco a tracolla e venirmi a cercare.
Indi io devo posizionare il chip mettere i vari numeri poi ricoverare in macchina, che sarà chissà dove, il materiale restante e quindi andare in griglia.
Con partenza alle 7:30 mi pare un poco critica come soluzione.
Bò.
 

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.486
4.702
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
Si ma poi il "volontario" domenica mattina deve uscire di casa/albergo in bicicletta con questo sacco a tracolla e venirmi a cercare.
Indi io devo posizionare il chip mettere i vari numeri poi ricoverare in macchina, che sarà chissà dove, il materiale restante e quindi andare in griglia.
Con partenza alle 7:30 mi pare un poco critica come soluzione.
Bò.

Se e' un amico del forum puoi andare tu sotto il suo albergo e fare tutto li' per poi andare insieme in griglia... La macchina la lasci li' in zona.

Avanti chi e' che vuole farsi offrire un caffe da ipercool domenica alle 6.30? :mrgreen:
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
So che è molto sogggettivo ma...domani
è meglio un intimo a maniche lunghe e sopra la maglia della GF (magari anche i manicotti)
o...
un intimo leggero, una maglia a maniche lunghe, un po' più pesante, e sopra la maglia della GF?
Nel primo caso temo di sentire freddo in discesa ai Castelli, nel secondo...di sentire caldo nelle salite e nel rientro a Roma.
In tutti e due i casi mantellina a maniche lunghe in tasca (hot pack sportful).
 

Rrbike

Pignone
2 Agosto 2016
110
16
Visita sito
Bici
.
So che è molto sogggettivo ma...domani
è meglio un intimo a maniche lunghe e sopra la maglia della GF (magari anche i manicotti)
o...
un intimo leggero, una maglia a maniche lunghe, un po' più pesante, e sopra la maglia della GF?
Nel primo caso temo di sentire freddo in discesa ai Castelli, nel secondo...di sentire caldo nelle salite e nel rientro a Roma.
In tutti e due i casi mantellina a maniche lunghe in tasca (hot pack sportful).
Domani mattina ci dovrebbero essere circa 15 gradi alla partenza e 24/25 all'arrivo con poco vento. Personalmente penso di partire tutto estivo + manicotti + smanicato antivento + mantellina antipioggia.


Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

Stefano_2872

Gregario
13 Ottobre 2012
594
49
Roma - Cinecittà
Visita sito
Bici
TREK DOMANE SL6
[MENTION=38765]PirataXsempre[/MENTION]

@TUTTI

Come promesso ho fatto un passeggiata...in macchina sul lungolago di Castelgandolfo.
La strada è stata asfaltata...PARZIALMENTE:angrymod:

C'è un tratto di qualche centinaio di metri (7/800 a occhio), prima dell'inizio della salita cronometrata, in cui è stata asfaltata solo la corsia di DX nel nostro senso di marcia.
Spero attuino un divieto di sosta altrimenti resta spazio per una sola bici, in alternativa...c'è la corsia grattata.

Spero di essere stato utile alla comunità :mrgreen:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Alro

Apprendista Velocista
23 Settembre 2012
1.553
85
Stoccolma (Svezia)
Www.larennaincucina.blogspot.com
Bici
Bianchi Oltre XR4
[MENTION=38765]PirataXsempre[/MENTION]

@TUTTI

Come promesso ho fatto un passeggiata in macchina sul lungolago di Castelgandolfo.
La strada è stata asfaltata...PARZIALMENTE:angrymod:

C'è un tratto di qualche centinaio di metri (7/800 a occhio), prima dell'inizio della salita cronometrata, in cui è stata asfaltata solo la corsia di DX nel nostro senso di marcia.
Spero attuino un divieto di sosta altrimenti resta spazio per una sola bici, in alternativa...c'è la corsia grattata.

Spero di essere stato utile alla comunità :mrgreen:

Grazie! Divulgo al resto del mio gruppetto.