Ciao a tutti ho letto la data di inizio iscrizioni per la data 2016 della Granfondo Campagnolo a Roma che sarà il 09 Ottobre 2016. Le iscrizioni inizieranno martedì 01 Dicembre a partire dalle ore 12:00. 
Mi sa che mi iscriverò visto che ne ho sempre sentito parlare bene. Chi di voi sarà presente ?
Un saluto a tutti e buone pedalate invernali
Un saluto a tutti e buone pedalate invernali



non deve neanche collegarsi al forum e parlare con amici in procinto di iscriversi? 

