News Benvenuti sul nuovo BDC!

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.100
3.494
51
IT
Visita sito
Bici
2
Mod una info..prima se tappavo sulla mia immagine profilo nei topic..potevo trovare tutti le mie discussioni e messaggi, dove la trovo adesso sta cosa? Non riesco..
 

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.393
4.379
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Mod una info..prima se tappavo sulla mia immagine profilo nei topic..potevo trovare tutti le mie discussioni e messaggi, dove la trovo adesso sta cosa? Non riesco..

Prova ad andare in alto a destra, dove c'è il tuo nick. Lì, trovi diverse informazioni, anche le discussioni seguite.

Edit: Trovi anche sotto il menu l'elenco delle discussioni seguite, oltre alle sezioni.
 

stefano 1974

Apprendista Scalatore
29 Agosto 2013
2.511
103
Visita sito
Bici
pieghevole
Facendo così però mi appare il messaggio di richiesta conferma x smettere di seguire TUTTE le discussioni.
Ho flaggato solo quella che mi interessa ma il mess è lo stesso

Vai nella discussione che non vuoi più seguire e in alto a destra c è il tasto non segure più la discussione. è talmente simile allo schermo che non si vede. troppo chiare le scritte troppo chiare.
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
Da tapatalk non riesco più a rispondere citando un altro messaggio. Qualcuno ha avuto lo stesso problema è ha risolto?

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
Per chi avesse avuto lo stesso problema, ho risolto semplicemente facendo la disconnessione dell' utente da tapatalk e riconnettendomi

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Era una tecnologia vecchia, non più al passo coi tempi.

Io mi trovavo molto bene con la vecchia versione, era molto semplice e leggibile. Però questa è decisamente più moderna graficamente e anche molto più ricca. Certo abituarsi richiede sempre un po' di tempo

Una cosa interessante era vedere quanti messaggi aveva scritto ognuno di noi, tornerà?

Io li vedo correttamente sotto ogni avatar
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
1- la selezione "messaggi di oggi" che c'era sul vecchio forum non esiste più?
2- a inizio thread chiedevo cosa fosse "nuovi messaggi profilo", salvo errori nessuno lo ha spiegato per cui provo a richiederlo.

p.s. per vedere se qualcuno avesse risposto ho messo le 3 parole nella funzione cerca (solo in questa discussione) e non ha trovato nulla, neanche il mio messaggio. E' normale?