gulla64

Novellino
3 Dicembre 2017
16
0
Visita sito
Bici
CannoNdale synapse
Ciao ragazzi, ho provato i rulli. Il mac tramite il blutooth non li vede (è del 2011). Devo quindi prendere una chiavatta ant+, quale mi consigliate?
Altra domanda:sono riuscito a collegare il telefono tramite blutooth come funzione l'app di tacx? Posso seguire allenamenti già impostati?

Se il tel te lo vede certo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ragazzi un consiglio spassionato per acquisto di un rullo smart per usarlo su zwift e che abbi il miglior rapporto qualità prezzo.
Ho sentito Elite rampa o tacs smart flow ....aiutatemi nella scelta
io 2 giorni fa ho ordinato il rampa su deporvillage, dove è prezzato 399 e ho applicato un coupon del 5%, piu 5 euro di spedizione, totale pagato 384...da ieri deporvillage applica uno sconto del 10% come sconto di Natale, in totale viene 364, mi pare un ottimo prezzo vedendo i prezzi degli altri siti, e il mio solito c...o, che per poche ore l ho pagato 20 euro in piu

il tacx smart flow simula salita max al 6% contro i 10 del rampa, ma è pur vero che costa quasi la metà
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
io 2 giorni fa ho ordinato il rampa su deporvillage, dove è prezzato 399 e ho applicato un coupon del 5%, piu 5 euro di spedizione, totale pagato 384...da ieri deporvillage applica uno sconto del 10% come sconto di Natale, in totale viene 364, mi pare un ottimo prezzo vedendo i prezzi degli altri siti, e il mio solito c...o, che per poche ore l ho pagato 20 euro in piu

Grazie e il rampa è adatto per zwift o si deve regolare qualcosa manualmente??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
Grazie e il rampa è adatto per zwift o si deve regolare qualcosa manualmente??


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da quello che ho letto non ce nulla da fare di extra rispetto agli altri smart...io l ho preso soprattutto x utilizzarlo con zwift e ho visto anche alcuni video su youtube dove viene utilizzato con zwift ma lo si puo utilizzare anche con altri programmi, ma da quel che ho letto zwift è il migliore x quanto riguarda la realtà virtuale e se nn erro costa quasi 15 dollari mensili, cifra abbastanza sostenibile x potersi divertire
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
ragazzi un consiglio spassionato per acquisto di un rullo smart per usarlo su zwift e che abbi il miglior rapporto qualità prezzo.
Ho sentito Elite rampa o tacs smart flow ....aiutatemi nella scelta
Bkool smart pro 2, presi in offerta a 399 su deporvillage con 1 anno di abbonamento Premium gratis.. pendenza simulata fino al 20% 1200 watt.. rulli eccezionali.
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
da quello che ho letto non ce nulla da fare di extra rispetto agli altri smart...io l ho preso soprattutto x utilizzarlo con zwift e ho visto anche alcuni video su youtube dove viene utilizzato con zwift ma lo si puo utilizzare anche con altri programmi, ma da quel che ho letto zwift è il migliore x quanto riguarda la realtà virtuale e se nn erro costa quasi 15 dollari mensili, cifra abbastanza sostenibile x potersi divertire
a me interessa utilizzarlo con zwift,quindi non c'è un regolatore manuale per la resistenza del rullo ma dovrebbe fare tutto in automatico vero?
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
a me interessa utilizzarlo con zwift,quindi non c'è un regolatore manuale per la resistenza del rullo ma dovrebbe fare tutto in automatico vero?
allora....i rulli con interfaccia ant fec, fanno tutto in automatico, quindi in base alla pendenza del percorso che stai facendo il programma interagisce automaticamente sul rullo fino al limite della % di pendenza che prevede il rullo, quindi fino al 10% x i rampa, 20% x i bkool pro 2, 7% x i tacx vortex e cosi via

anch io sono un profano in materia, è ha pochi giorni che mi sto interessando e cercando info, in più ho trovato anche alcuni interessanti video su youtube
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
allora....i rulli con interfaccia ant fec, fanno tutto in automatico, quindi in base alla pendenza del percorso che stai facendo il programma interagisce automaticamente sul rullo fino al limite della % di pendenza che prevede il rullo, quindi fino al 10% x i rampa, 20% x i bkool pro 2, 7% x i tacx vortex e cosi via

anch io sono un profano in materia, è ha pochi giorni che mi sto interessando e cercando info, in più ho trovato anche alcuni interessanti video su youtube
grazie,stavo attenzionando pure il tacx vortex,un pò più economico del rampa,ma mi frena il fatto che simula fino al 7%....non so
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
grazie,stavo attenzionando pure il tacx vortex,un pò più economico del rampa,ma mi frena il fatto che simula fino al 7%....non so
del vortex ne parlano pure bene...io l ho visto sulle 340 euro circa...il rampa piu economico invece x ora sta a 370 circa, da quello ke ho trovato....personalmente ho optato x quello che ha un margine di pendenza maggiore....anche se a me bastava anche uno con molto meno :)