Acquisto Giant TCR Advanced 2 del 2018

Gloda89

Novellino
24 Aprile 2018
1
0
34
Sassari
Visita sito
Bici
Rockrider 520
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero di aver postato la domanda nella giusta pagina.
Sono in procinto di acquistare la mia prima bdc, e ho puntato gli occhi sulla Giant tcr advanced 2, non avendo trovato nulla su internet, vorrei sapere prego e difetti di questa bici, soprattutto per quanto riguarda il telaio. Grazie a tutti per le eventuali risposte e aiuti.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero di aver postato la domanda nella giusta pagina.
Sono in procinto di acquistare la mia prima bdc, e ho puntato gli occhi sulla Giant tcr advanced 2, non avendo trovato nulla su internet, vorrei sapere prego e difetti di questa bici, soprattutto per quanto riguarda il telaio. Grazie a tutti per le eventuali risposte e aiuti.
Ciao,
se vai sulla pagina "Costruttori" nel link dedicato a Giant troverai certamente risposta...
 
  • Mi piace
Reactions: Gloda89

rosetta

Apprendista Cronoman
9 Marzo 2009
2.825
396
Estremo Est
Visita sito
Bici
Giant TCR AluxX SL
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero di aver postato la domanda nella giusta pagina.
Sono in procinto di acquistare la mia prima bdc, e ho puntato gli occhi sulla Giant tcr advanced 2, non avendo trovato nulla su internet, vorrei sapere prego e difetti di questa bici, soprattutto per quanto riguarda il telaio. Grazie a tutti per le eventuali risposte e aiuti.

È appena stata nominata "bike of the year" dalla rivista inglese Cycling Plus. Peso 8.1kg, il che è un buon peso per la categoria di bici.
Come ti hanno detto, comunque, vai alla sezione Giant fight club...
 
  • Mi piace
Reactions: Gloda89