Compagni Di Modena

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
Si però a Rosola avete girato x Verucchia -Zocca.... se conoscete anche Semelano - Montalto non ho più ragione d'esistere :doh:gandalf:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ricordo anchio quella strada con un ottimo ricordo. Fatta piu e piu volte nel 2014 2015 quando giravo sempre in zona, sempre passando da semelano per arrivare a castel d'aiano. Mi ricordo una volta che mi fermai alla chiesa a riempire la borraccia e chiesi a una vecchietta dove mi trovavo e lei mi rispose:"beh mo Dio...a Semelano!!". (Come se si trattasse un importante centro)[emoji43] [emoji44]

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Non mi ricordo se ne avevamo parlato o no, ma alla GF Kontatto (raduno non competitivo) erano arrivati i NAS e c'era stato un controllo antidoping.
Beh, hanno beccato uno... 383cdcd0-c5aa-495e-91cb-e2736e9ffea1.jpg
Adesso non voglio fare il moralizzatore, perchè può essere benissimo che sia stato semplicemente l'assunzione di un medicinale necessario senza pensare che ad una cicloturistica qualcuno venisse a controllare, però vedremo come evolverà la vicenda.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Non mi ricordo se ne avevamo parlato o no, ma alla GF Kontatto (raduno non competitivo) erano arrivati i NAS e c'era stato un controllo antidoping.
Beh, hanno beccato uno... Vedi l'allegato 169000
Adesso non voglio fare il moralizzatore, perchè può essere benissimo che sia stato semplicemente l'assunzione di un medicinale necessario senza pensare che ad una cicloturistica qualcuno venisse a controllare, però vedremo come evolverà la vicenda.


mi sembra che qualcuno su wattsup lo avesse detto. MAI avrei pensato pero' trovassero qualcuno positivo. :ueh:
la cosa, più che rabbia (se tutto sarà confermato dalle controanalisi), mi fa tristezza

magari la persona era a far la cicloturistica in vista di qualche altro impegno
 
Ultima modifica:

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Sabato giro del Lago di Garda con partenza da Arco alle 8:30 Quindi per chi viene si parte indicativamente da Campogalliano alle 6:15. Rientro previsto approssimativamente entro le 17:00
Con chi viene definiamo poi i dettagli
Adora le previsioni mettono leggermente nuvoloso con temperature dai 18 ai 22 °C
Il gruppo è folto quindi probabilmente si formeranno alcuni gruppetti ognuno del suo passo... Se mi cercate mi troverete nell'ultimo:))):
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.575
699
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
Sabato giro del Lago di Garda con partenza da Arco alle 8:30 Quindi per chi viene si parte indicativamente da Campogalliano alle 6:15. Rientro previsto approssimativamente entro le 17:00
Con chi viene definiamo poi i dettagli
Adora le previsioni mettono leggermente nuvoloso con temperature dai 18 ai 22 °C
Il gruppo è folto quindi probabilmente si formeranno alcuni gruppetti ognuno del suo passo... Se mi cercate mi troverete nell'ultimo:))):
A titolo informativo, è meglio mettere le luci sulle bici. Lo scorso anno le forze dell'ordine mi pare abbiano fatto alcune multe.


Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Sabato giro del Lago di Garda con partenza da Arco alle 8:30 Quindi per chi viene si parte indicativamente da Campogalliano alle 6:15. Rientro previsto approssimativamente entro le 17:00
Con chi viene definiamo poi i dettagli
Adora le previsioni mettono leggermente nuvoloso con temperature dai 18 ai 22 °C
Il gruppo è folto quindi probabilmente si formeranno alcuni gruppetti ognuno del suo passo... Se mi cercate mi troverete nell'ultimo:))):
Io me lo ero segnato da tempo e a meno di cataclismi meteorologici ci sarò sicuramente!

Ma se ne parla da qualche parte nascosta qui sul forum? Il topic "ufficiale" di là non è stato minimamente cagato dai trentini, che è strano...
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Ho visto almeno altri 2 eventi simili nelle settimane scorse su facebook, magari hanno limitato i canali su cui pubblicizzarlo. Io ho contattato Paolo Manenti su FB che mi ha confermato quanto vi ho detto
 

wild.davide

Apprendista Passista
20 Maggio 2013
852
308
35
Carpi (Mo)
Visita sito
Bici
NoBrand fr-322, ultegra, campy Zonda
vorrei ringraziare il Signor Meteo per regalarci un mercoledì spettacolare.........e lasciarci poi un week end di...... :doh:
mannaggia.............................
spettacolo. Correvo lungo la pista ciclabile modena vignola, volevo fare qualche lavoro di variazione di ritmo ma non riuscivo a concentrarmi per lo spettacolo. 20181024_072418.jpeg

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.220
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.283
1.149
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
vorrei ringraziare il Signor Meteo per regalarci un mercoledì spettacolare.........e lasciarci poi un week end di...... :doh:
mannaggia.............................
Primo giorno del 2018 che ho l'opportunità di uscire in pausa pranzo e mi capita questa giornata :-P
In estivo e intimo leggero ho avuto molto caldo... era da andare a pelle. Super!
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW