Misuratore di potenza dalla Cina

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
porto la mia esperienza : comprato l'X-cadey su Ali exp. pedivella XT da mtb : 270€+80€ di dazi doganali...arrivato nei tempi previsti . Lo stò testando ovviamente su mtb e pare ben correlabile con lo Stages + Garmin 520.

Alla fine, se consideriamo la consegna lunghissima, non mi sembra che su questo tipi di prodotto ci sia una vera convenienza.
Con 100 euro in più si compra uno spider già predisposto per eventuali upgrade, prodotto in Europa e con consegna a pochi giorni.
X me non vale la pena il mercato cinese per questi prodotti.
 
  • Mi piace
Reactions: emi wakane

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Si ma se sforano il periodo di consegna puoi chiedere il rimborso(aliexp) cosa capitata a me, e sono molto seri in questo, ho richiesto il rimborso che dopo 4 giorni è arrivato puntualmente.

Sent from my P2Lite using BDC-Forum mobile app

E ci mancherebbe anche che non lo facessero.
Resta però il fatto che per un risparmio esiguo si ha un prodotto solo per Shimano, con la misurazione solo da un lato non implementabile e si attendono svariate settimane per la consegna.
 

green dolphin

Scalatore
3 Gennaio 2008
7.949
2.502
Visita sito
magari tra un po metteranno le diverse opzioni...intanto così si evitano i dazi doganali...

Sì, dovrebbero riassortire. Quello è sicuramente una rimanenza di una partita, infatti di solito le pedivelle da 172,5 e 175 vannmo via subito.

Ma potrebbero non riassortire, dipende dalla richiesta del prodotto e dagli accordi con il distributore/produttore orientale.
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
982
302
50
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
N.b. preso il modello per shimano 105 pedivella 172,5 originale.

Sent from my P2Lite using BDC-Forum mobile app

porto la mia esperienza : comprato l'X-cadey su Ali exp. pedivella XT da mtb : 270€+80€ di dazi doganali...arrivato nei tempi previsti . Lo stò testando ovviamente su mtb e pare ben correlabile con lo Stages + Garmin 520.
Sto valutando l'acquisto, conviene spedizione EMS o AliExpress Standard Shipping? Si pagano i dazi giusto?
Grazie
 

Sirpsicho

Pignone
26 Settembre 2017
127
18
Roma
Visita sito
Bici
Scott Mc50 -- Trek sl5
Sto valutando l'acquisto, conviene spedizione EMS o AliExpress Standard Shipping? Si pagano i dazi giusto?
Grazie
Ti dico la mia esperienza, alla dogana hanno fermato il pacco e nonostante ci fosse la fattura allegata ( che non hanno controllato e che d'accordo con il seller era di importo minore) hanno chiesto a me di produrre la fattura di acquisto. Ho chiesto al seller di produrmi una fattura con l'importo giusto per paura di avere problemi. Quindi ho pagato l' iva in base a quell'importo. Con il senno di poi ho pensato che avrei potuto mostrare la fattura con l'importo minore e cmq non avrei avuto problemi e avrei pagato molto meno di iva. Io ho scelto EMS ma assicurati che spediscano nei tempi perché con me hanno detto che l'articolo era immediatamente disponibile e invece lo hanno spedito dopo un mese, poco male perché questo mi ha permesso di chiedere un rimborso pari al dazio doganale che ho pagato. Cosa che hanno dovuto prontamente fare grazie alle rigide regole di Aliexpress.

Sent from my P2Lite using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: eleo73

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Quali PM possono essere compatibili con Force Sram?
Grazie

Dalla Cina io non ho trovato nulla di compatibile, anche perchè l'unico PM pare essere questo X-Cadey che è solo x Shimano.
Sul mercato tradizionale c'è solo l'imbarazzo della scelta, ovviamente a prezzi diversi.
Anche se poi alla fine 'sto X-cadey non è che te lo regalino......
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Dipende molto dall'uso che ne devi fare.
Il mio preparatore mi diceva che per allenarsi è sufficiente il singolo, se però uno ha problemi per cui pedala molto asimmetrico può servire il dual.
Io sto guardando il Power2Max che si monta proprio su Sram, il costo non è statosferico e, pare, è un buon prodotto.
 

remix

Pedivella
19 Gennaio 2016
376
35
Visita sito
Bici
corsa
Dipende molto dall'uso che ne devi fare.
Il mio preparatore mi diceva che per allenarsi è sufficiente il singolo, se però uno ha problemi per cui pedala molto asimmetrico può servire il dual.
Io sto guardando il Power2Max che si monta proprio su Sram, il costo non è statosferico e, pare, è un buon prodotto.
grazie...hai un link?...su che prezzi gira?

se uno(io?)pedala assimetrico solo con il PM dual te ne accorgi..giusto?...oppure ci sono altri modi per verificare?