Quoto c'era un articolo nel home qualche tempo fa.C'è anche un vantaggio psicologico a stare a ruota in salita, perché non si vede la strada davanti
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Quoto c'era un articolo nel home qualche tempo fa.C'è anche un vantaggio psicologico a stare a ruota in salita, perché non si vede la strada davanti
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Tra il telaio aero e uno normale di pari gamma ci saranno 4/500 grammi , penso che per la gran parte dei cicloamatori sia irrilevante .
Ok allora bruciatemi!! Io posseggo una Giant Propel Advanced ed ho 2 set di gomme a basso profilo, uno in alluminio che monto quanto fa più freddo e poi quelle in carbonio. Devo preoccuparmi per la mia incolumità quando andrò a fare granfondo e gare varie? Rischierò il linciaggio e l'emarginazione di altri cicilisti?? Mi piace vedermi come un sovversivo ed un anarchico!! Cmq ha il peso invidiabile di 7,4 kg quando monto le ruote in carbonio e direi che per una Aero è invidiabile ed in salita va come le altre.principalmente è una questione di marketing (devono vendere), poi entrano in gioco le effettive differenze tra bici aero e non (che riescono a sfruttare pochi) poi vuoi mettere delle ruote a basso profilo su una bdc aero? rischi il rogo per una cosa simile se ti vedono..
ed in salita va come le altre.
Quel poco di vantaggio che puó darti una bici rispetto ad un'altra puó fare la differenza tra pagare il caffè la domenica mattina oppure farselo pagare...quindi nn scherziamo .
Giusto per la cronaca io nn prendo caffè.
Quanti caffè bisogna farsi offrire per recuperare la differenza di costo di una bici rispetto all'altra?
Quello sarebbe il minimo.
Pensa quando nonostante la bici tocca offrire lo stesso il caffè della domenica...
Considerando l'ora in cui capita di svegliarsi la domenica per andare a correre l'unico modo per offrire un caffè è portarlo in un thermos al posto della borraccia