Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi 38 km con 370 metri di dislivello con la mia Bianchi Ragno di punta, l’Araneus, itinerario colli bolognesi con discesa in via Siepelunga
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ma quante bici hai? ogni volta una diversa. o-o
Troppe, e mi vergogno quasi a dirlo... :-) ho 6 Bianchi Ragno, ovvero la serie completa ( Meta Thomisus Pholcus Theridion Migale e Araneus) una da trekking ( Olympia Condor), una pieghevole TILT 500 e 3 BDC, ma con l'ultima Oltre XR1 ho chiuso, per un bel po'. Il problema sono le Ragno, ma con loro ho una storia un po' particolare, dato che da bambino mi sono innamorato della bicicletta proprio a causa di quella bici. Mai avuta da bambino, una volta cresciuto mi sono sfogato, cercando i vari modelli. Fino a Pholcus abbastanza facili da trovare, Theridion, ma soprattutto Migale e Araneus ( quest'ultima dopo anni di ricerca l'ho trovata all'estero) mi hanno fatto penare. Sono ricordi a me molto cari, e l'inizio della passione. Per fortuna ho diversi posti dove poterle tenere, altrimenti avrei rinunciato. Del resto, la bici per me è tutto, con le Ragno vado anche al lavoro ( per fortuna ho la possibilità di tenerle sempre al sicuro al chiuso). Con la Oltre ho chiuso, anche perché da questa estate cambieranno alcune cose, divento papà e avrò altre priorità di spesa. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmamba24

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.461
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Troppe, e mi vergogno quasi a dirlo... :-) ho 6 Bianchi Ragno, ovvero la serie completa ( Meta Thomisus Pholcus Theridion Migale e Araneus) una da trekking ( Olympia Condor), una pieghevole TILT 500 e 3 BDC, ma con l'ultima Oltre XR1 ho chiuso, per un bel po'. Il problema sono le Ragno, ma con loro ho una storia un po' particolare, dato che da bambino mi sono innamorato della bicicletta proprio a causa di quella bici. Mai avuta da bambino, una volta cresciuto mi sono sfogato, cercando i vari modelli. Fino a Pholcus abbastanza facili da trovare, Theridion, ma soprattutto Migale e Araneus ( quest'ultima dopo anni di ricerca l'ho trovata all'estero) mi hanno fatto penare. Sono ricordi a me molto cari, e l'inizio della passione. Per fortuna ho diversi posti dove poterle tenere, altrimenti avrei rinunciato. Del resto, la bici per me è tutto, con le Ragno vado anche al lavoro ( per fortuna ho la possibilità di tenerle sempre al sicuro al chiuso). Con la Oltre ho chiuso, anche perché da questa estate cambieranno alcune cose, divento papà e avrò altre priorità di spesa. :-)

Complimenti per la costanza nel ricercare le biciclette dei tuoi ricordi e benvenuto nel club “ anche stanotte non si dorme “ [emoji6]

[emoji1635][emoji1635][emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
 
  • Mi piace
Reactions: Denilson 5

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Complimenti per la costanza nel ricercare le biciclette dei tuoi ricordi e benvenuto nel club “ anche stanotte non si dorme “ [emoji6]

[emoji1635][emoji1635][emoji1635]


Inviato dal mio iPhone .
Grazie :-) confesso che ultimamente le ultime uscite che sto facendo in bici le sto usando molto per riflettere. Parlo ovviamente di quelle in solitaria. È un momento della mia vita molto particolare e la bici, che è sempre stata fonte per me di svago, tranquillità e piacere, mi consente di stare un po' con me stesso e pensare in pace a tutte le cose che mi stanno capitando e che succederanno a breve, il giro in Araneus di oggi è stato così .... Per le notti in bianco mi sto già preparando psicologicamente :-)
 
  • Mi piace
Reactions: maurizio1259

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
101 km 1000D+ E' il terzo sabato consecutivo che faccio lo stesso giro e questo mi permette di valutare i miei progressi di forma e devo dire che piani piano il fondo migliora ma devo ancora farne di chilometri.
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Giornata fredda, 10 gradi in meno rispetto domenica scorsa, con cielo velato che non ha lasciato passare nemmeno un raggio di sole e un vento fastidioso. Così alla fine sono rientrato con solo 78 km e poco meno di 1000 minuti d+

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.