The Barco Bros Show !!

Teobass

Pignone
9 Giugno 2017
100
108
28
Venezia
Visita sito
Bici
Scatto fisso/corsa
bella bella, apprezzo anche la chris King esterna. Ma quanto imbando c'è sul cavo del deragliatore posteriore?
Dici ci sia troppa guaina?
La cambiata in realtà è perfetta!
Ok che ho montato la bici da solo in garage e quindi non sarà perfetta, però da luglio (dopo più di 5k km) non ho ancora dovuto toccare/regolare il cambio! :)
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

Teobass

Pignone
9 Giugno 2017
100
108
28
Venezia
Visita sito
Bici
Scatto fisso/corsa
Very bella ! Rompi le palle se non metto Campagnolo e poi tu hai Sram !!! smackbutt
Ihihih io purtroppo studio e lavoricchio, certe cose non me le posso ancora permettere! :)
Ti sto solo facendo montare la bici come avrei voluto montare io la mia! ;pirlùn^

PS. Spero di poter prendere delle ruote in carbonio da montare sul mio bolide...magari delle Fulcrum Racing Zero Carbon!bella cumpa
 
  • Haha
Reactions: mika

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
o-o
Ihihih io purtroppo studio e lavoricchio, certe cose non me le posso ancora permettere! :)
Ti sto solo facendo montare la bici come avrei voluto montare io la mia! ;pirlùn^

PS. Spero di poter prendere delle ruote in carbonio da montare sul mio bolide...magari delle Fulcrum Racing Zero Carbon!bella cumpa
Grande Teo o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Teobass

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.549
1.301
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
Ihihih io purtroppo studio e lavoricchio, certe cose non me le posso ancora permettere! :)
Ti sto solo facendo montare la bici come avrei voluto montare io la mia! ;pirlùn^

PS. Spero di poter prendere delle ruote in carbonio da montare sul mio bolide...magari delle Fulcrum Racing Zero Carbon!bella cumpa

D'accordo.. ma se va male te lo faccio mangiare.... senza sgrassarlo.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Casomai le Wind 40 C...
 
  • Haha
Reactions: Teobass

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Salve ragazzi sabato prossimo io e il mio compagno di uscite abbiamo appuntamento alla Barco perchè si è innamorato e vuole farsi fare un telaio / bici da loro, indicativamente quanto costano i telai di loro produzione? siamo a livello dei top in carbonio? scusate la domanda forse banale ma dell' acciaio sono completamente ignorante
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Intanto posto un'altra fotina del mio ferro ;) Vedi l'allegato 238531
Veramente una bella (e lunga) salita molto nota ai ciclisti della zona.
Peccato che con la bici da corsa non si riesca a scollinare in Val Belluna: si aprirebbero molte possibilità interessanti.
Complimenti per il mezzo "essenziale" ma di grandissima qualità.
 
  • Mi piace
Reactions: Teobass

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
Salve ragazzi sabato prossimo io e il mio compagno di uscite abbiamo appuntamento alla Barco perchè si è innamorato e vuole farsi fare un telaio / bici da loro, indicativamente quanto costano i telai di loro produzione? siamo a livello dei top in carbonio? scusate la domanda forse banale ma dell' acciaio sono completamente ignorante
I top in carbonio ormai costano 5000 euro, un acciao molto meno, naturalmente dipende quale acciao.
 
  • Mi piace
Reactions: Nick_colnago