ORBEA ORCA racing club!!!!!!!

25 Luglio 2023
206
128
41
Val di Susa
Visita sito
Bici
Martano old
Nuova Aero

Mi sembra molto bella, dopodiché già adesso con solo le ruote da 45 a volte piglia certe imbarcate, non è proprio il mio genere. Al netto di essere scarso in ogni caso.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Rone69

Maglia Amarillo
16 Settembre 2013
8.311
2.081
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ciao Rone, posso chiederti che guarnitura hai montato?
P.s. bel ferro!
Magene Teo, preferita alla più economica Magene Pes, per estetica, peso e Q-Factor.

Grazie, prossimo upgrade un cockpit, mi piacerebbe trovare una alternativa al Oquo Sh-RA10, per ora ho trovato solo Deda Alanera e FSA Metron 5D ma sono entrambi troppo "massicci", mi piaccioni i manubri con stem molto stretto e pulito, transizione quasi ortogonale tra stem e manubrio ("effetto T"), tops relativamente sottili, nessun effetto "ali di gabbiano", design poco appariscente, sezione aerodinamica presente ma non estrema, il problema è trovare un modello che offra anche i distanziali/coperchio srie sterzo compatibili,per farti un esempio, il Colnago CC01 avrebbe più meno la forma che ricerco.

entro-colnago-cc01-carbon-integrated-handlebar-2-800x800.jpg

• Mi piace
Reactions: Ale-c

Ale-c

Pignone
26 Agosto 2014
269
132
Lucca
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL
Magene Teo, preferita alla più economica Magene Pes, per estetica, peso e Q-Factor.

Grazie, prossimo upgrade un cockpit, mi piacerebbe trovare una alternativa al Oquo Sh-RA10, per ora ho trovato solo Deda Alanera e FSA Metron 5D ma sono entrambi troppo "massicci", mi piaccioni i manubri con stem molto stretto e pulito, transizione quasi ortogonale tra stem e manubrio ("effetto T"), tops relativamente sottili, nessun effetto "ali di gabbiano", design poco appariscente, sezione aerodinamica presente ma non estrema, il problema è trovare un modello che offra anche i distanziali/coperchio srie sterzo compatibili,per farti un esempio, il Colnago CC01 avrebbe più meno la forma che ricerco.

Vedi l'allegato 522108
Ok, grazie.

LAGEG

Pedivella
8 Settembre 2017
342
396
Visita sito
Bici
ORBEA TERRA RACE - ORBEA ALMA - ENVE MELEE - ENVE MOG - ORBEA ORCA
ciao, un altro articolo sulla nuova orbea orca aero, che a questo punto credo uscirà a breve

• Mi piace
Reactions: Marmuel