IdemCe l'ho da quasi 1 anno e ti giuro che non sono paraculo quando affermo che mi piace sempre di più.

IdemCe l'ho da quasi 1 anno e ti giuro che non sono paraculo quando affermo che mi piace sempre di più.

Mi sembra molto bella, dopodiché già adesso con solo le ruote da 45 a volte piglia certe imbarcate, non è proprio il mio genere. Al netto di essere scarso in ogni caso.Nuova Aero
![]()
BikeRadar on Instagram: "Meet the new prototype aero bike from @orbea for @lottointermarche! What do you think? Check out the details on BikeRadar now. #dauphine #tourauvergnerhonealpes #cycling #bikes #newbike"
1,059 likes, 6 comments - bikeradar on June 5, 2026: "Meet the new prototype aero bike from @orbea for @lottointermarche! What do you think? Check out the details on BikeRadar now. #dauphine #tourauvergnerhonealpes #cycling #bikes #newbike".www.instagram.com
Ciao Rone, posso chiederti che guarnitura hai montato?Ce l'ho da quasi 1 anno e ti giuro che non sono paraculo quando affermo che mi piace sempre di più.
Magene Teo, preferita alla più economica Magene Pes, per estetica, peso e Q-Factor.Ciao Rone, posso chiederti che guarnitura hai montato?
P.s. bel ferro!

Ok, grazie.Magene Teo, preferita alla più economica Magene Pes, per estetica, peso e Q-Factor.
Grazie, prossimo upgrade un cockpit, mi piacerebbe trovare una alternativa al Oquo Sh-RA10, per ora ho trovato solo Deda Alanera e FSA Metron 5D ma sono entrambi troppo "massicci", mi piaccioni i manubri con stem molto stretto e pulito, transizione quasi ortogonale tra stem e manubrio ("effetto T"), tops relativamente sottili, nessun effetto "ali di gabbiano", design poco appariscente, sezione aerodinamica presente ma non estrema, il problema è trovare un modello che offra anche i distanziali/coperchio srie sterzo compatibili,per farti un esempio, il Colnago CC01 avrebbe più meno la forma che ricerco.
Vedi l'allegato 522108
il pelato dice così da un pezzo