€ 1000 - max € 1200

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
io con questa cifra mi ci son fatto una bici con telaio in alu e forca in carbo nuovo montato con dura ace nuovo. con pochi euro in più ho preso le american classic.
tutto questo grazie ad un amico.
se non vuoi spendere tanto devi cercare le migliori offerte e cogliere al volo quelle che ti sembrano le migliori.

secondo me con la cifra che vui spendere tu puoi assemblare una bella bici cercando un po in giro i componenti.
un telaio nuovo con forcella in carbo lo puoi trovare intorno ai 400€ ( es. nsr rocco), in rete puoi trovare un gruppo 105 o ultegra intorno ai 400€, un apio di ruote buone come le shimano whr550 a 150€ e altri pochi spicci per sella, pedali e manubrio...
in alternativa, la bici che ti ha proposto cicli vianelli mi sembra perfetta e bella esteticamente!
 

country lizard

Novellino
26 Gennaio 2007
41
0
prov. LE
Visita sito
io con questa cifra mi ci son fatto una bici con telaio in alu e forca in carbo nuovo montato con dura ace nuovo. con pochi euro in più ho preso le american classic.
tutto questo grazie ad un amico.
se non vuoi spendere tanto devi cercare le migliori offerte e cogliere al volo quelle che ti sembrano le migliori.

secondo me con la cifra che vui spendere tu puoi assemblare una bella bici cercando un po in giro i componenti.
un telaio nuovo con forcella in carbo lo puoi trovare intorno ai 400€ ( es. nsr rocco), in rete puoi trovare un gruppo 105 o ultegra intorno ai 400€, un apio di ruote buone come le shimano whr550 a 150€ e altri pochi spicci per sella, pedali e manubrio...
in alternativa, la bici che ti ha proposto cicli vianelli mi sembra perfetta e bella esteticamente!

GRAZIE per gli utili suggerimenti
Ciao
 

sherman

Novellino
Il mio si vende (omnibike in via saliceto a pc) mi ha proposto una Coppi in alluminio, con carro post vert in carbonio, forcella carbonio, montata tutta 105 10v, ruote nonmiricordomabelle. Il telaio lo fanno alla dedacciai e non è in hidroforming. Inoltre considera che ti prende le misure e te lo ordina (alla f.lli masciaghi o nome simile, che è il costruttore su licenza Coppi). L'estetica la vedi dal sito del costruttore e non hanno tantissimi colori.

Quando mi aggiusteranno tutti i pezzi, ci faccio un pensierino. Pensa che ritira anche l'usato... Se ti interessa dimmelo, che gli proponiamo un doppio acquisto. Magari, per 2, riusciamo a tirare altri 50 euri.
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
Cavolo, come hai fatto a montare il Dura Ace con 1000 euro? Che telaio hai preso? Ti va di raccontare...?

ehehe devo ringraziare un utente di questo forum. il telaio è in alluminio con forcella monoscocca, lo aveva acquistato montato con il 105 all'albero delle ruote di forlì. ha smontato tutto il gruppo e gli era rimasto il telaio. il dura ace l'aveva preso per lui, ma non lo ha più montato e lo teneva inutilizzato.
domani magari posto una foto, stasera mi arrivano le fulcrum 7 e poi faccio la foto...
 

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
questa è la bici così assemblata:
- talaio in alluminio e forcella monoscocca dedacciai
- gruppo dura ace 10 vel con guarnitura compact shimano
- ruote fulcrum 7 (nella foto ha le whr550)
- sella slr
- pedali keo classic

spesa totale: 1200€

prossimi acquisti reggisella, attacco manubrio ritchey e ruote american classic 420. da aggiungere quindi sui 500€

non fate caso alla sella che vien giù storta, la devo ancora sistemare bene, per ora la sto pulendo dall'umidità che ha preso in cantina :-(
 

Allegati

  • speedmod.jpg
    speedmod.jpg
    71,3 KB · Visite: 59
  • speedlat.jpg
    speedlat.jpg
    51,2 KB · Visite: 49

Shakur82

Apprendista Scalatore
9 Novembre 2005
2.180
14
41
Bologna
Visita sito
Bici
CARRARO EDGE 955 ULTEGRA 6800 - MTB WHISLE
bella e con le fulcrum ( nere/rosse) starà ancora meglio :asd:

certo che 1200 euro per una bici dura ace 10 non è mica male....

(per l'attacco ritchey se è o/s passami parola)

ho fatto il cambio proprio per questo :-) poi l'ho provata con le america classic che sono ad alto profilo ed è magnifica :asd: oltretutto con le ac dovrebbe pesare 7,5kg che per quanto mi riguarda è un peso ottimo :mrgreen:

l'attacco è il ritchey wcs