€ 1500,00 quale ruota?

BETTO87

via col vento
7 Novembre 2006
887
0
Visita sito
le zipp 303 con mozzi dt swiss 240s e raggi dt aerolite sono già in commercio e diciamo pre-assemblate....

se vuoi i cx-ray al posto dei dt aerolite (che cmq si equivalgono) dovresti prendere i pezzi staccati e spenderesti molto di piu!

Ciao mi potresi spiegare la differenza con le zipp con mozzo zipp.Di ruote in carbonio non sono molto esperto xkè non le ho mai avute adesso le voglio comprare però di zipp montati con altri mozzi ce ne sono tante quale sarà il migliore
 

Cicli Vianelli

Apprendista Velocista
5 Giugno 2006
1.319
0
brescia
Visita sito
Ciao mi potresi spiegare la differenza con le zipp con mozzo zipp.Di ruote in carbonio non sono molto esperto xkè non le ho mai avute adesso le voglio comprare però di zipp montati con altri mozzi ce ne sono tante quale sarà il migliore

anche all'interno di questo forum si è discusso sulla bontà dei vari tipi di mozzi delle marche più svariate.....

gli zipp sono cmq dei buonissimi mozzi.....

i dt swiss sono forse al vertice per scorrevolezza e durata......

se cerchi nel forum ne avevamo parlato e discusso a fondo oltre che stilato una graduatoria!
 

PIPPOKER

Apprendista Passista
15 Settembre 2005
1.150
1
Legnano(MI)
Visita sito
è il massimo che posso spendere, cosa mi consigliate in alternativa a zipp 303 che sono sempre in cima ai miei pensieri?
vorrei ruota leggera, in carbonio e per tubolare.
peso kg 69
(non ditemi per favore frasi tipo: se ci aggiungi € 200 puoi farti le ruote xyz che sono le migliori ecc ecc. il massimo che posso spendere è quello che ho scritto)
grazie! ;-)


Non so se fanno al caso tuo ma un negozio qui in prov di varese CICLIAMBROSINI ha nel suo mercatino queste Lightweight magari possono interessarti

il sito è
http://www.cicliambrosini.com/